Buongiorno,
dopo aver cambiato olio e filtro olio alla mia 500 L 1.6 multijet 105 cv qualcuno sa dirmi come spengere la spia dell' olio lampeggiante e la scritta " cambiare olio " nel display del cruscotto ?
Grazie
Buongiorno,
dopo aver cambiato olio e filtro olio alla mia 500 L 1.6 multijet 105 cv qualcuno sa dirmi come spengere la spia dell' olio lampeggiante e la scritta " cambiare olio " nel display del cruscotto ?
Grazie
Ciao
Presentati nell'apposita sezione presentazioni.
Per la spia dell'olio occorre collegarsi alla diagnosi e fare un reset del service.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Io l'ho lasciata così....dopo 5/600 km non è ricomparsa più.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
In occasione del primo tagliando effettuato presso Officina Autorizzata FIAT, lo spegnimento della spia dell'olio ed il reset del chilometraggio per il prossimo tagliando è stata la ultima operazione che hanno eseguito. Il tecnico ha collegato un suo apparecchio alla presa diagnosi, poi ha preso il suo pc portatile e collegato altro cavo. L'operazione è perfettamente riuscita. Personalmente consiglio di mantenere in efficienza tutte le spie. Venti anni fa avremmo pagato chissà quanto per avere auto con gli attuali sistemi di sicurezza. Ora che ne siamo in possesso ci permettiamo di sottovalutare la tecnologia specialmente per ciò che attiene la sicurezza e la affidabiltà.......
Rammendo che il service ed il cambio olio sui diesel con filtro antiparticolato sono due cose distinte e separate.
MAIL ME