Buon giorno ho appena acquistato una 595 competizione e mi piacerebbe portarla a 220 230 cv senza compromettere l'affidabilità avete qualche idea ?
Grazie
Buon giorno ho appena acquistato una 595 competizione e mi piacerebbe portarla a 220 230 cv senza compromettere l'affidabilità avete qualche idea ?
Grazie
Riesci ad arrivare sui 215/220 cavalli mettendo uno scarico completo maggiorato da 60 skat, intercooler frontale, aspirazione diretta e mappa. Per andare oltre dovresti cambiare anche turbina e iniettori maggiorati
Secondo te con un 200 celle perdo tanto?
Carburatori bergamo con solo la mappa dice che si guadagniano 30 cv é possibile ?
30 cavalli solo di mappa a parte che non è veritiero e comprometterebbe l'affidabilità...per quelle potenze come ti hanno già consigliato devi cambiare anche la turba...la Garrett gran turbina su quest'auto non è fatta per arrivare a quelle potenze a meno che non venga modificata ma personalmente non lo farei fare...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Se metti un 200 celle devi mappare ma in basso perdi lo stesso...io con kat originale e terminale diretto ho perso già un pelo ma niente di così drastico...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
30 cv di mappa li prendi senza grossi problemi....
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
E modificare la turbina con avional?
Mi hanno proposto il kit della saito scorpio con cat 200 celle voi lo conoscete ?