Salve a tutti,
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi con il cambio robotizzato Fiat, in particolare se anche a voi si spegne la macchina una volta fermati ad uno stop o rotonda o in qualsiasi altro momento. La mia 500 fa 3 anni a dicembre 2017 ed è più il tempo che è stata in concessionaria dal meccanico che nel garage di casa. Ben 7 interventi per non risolvere MAI il problema. Cambiato il robot, cambiata la frizione, rifatte le aderenze 3 volte è cambiato le masse. La Fiat ci ha mandato un esperto giusto un mese dopo aver fatto l’ultima riparazione e ovviamente non ha riscontrato nessun difetto, ma inspiegabilmente ha voluto fare per l’ennesima volta le aderenze, risultato? 2 giorni dopo la macchina è morta in rotonda. Questa macchina è pericolosa Perché è imprevedibile. Guidare con l’ansia che ad ogni stop la macchina possa morire ed essere travolti da altri veicoli non è per niente simpatico e la Fiat se ne sta sbattendo altamente le p...! Abbiamo chiesto una supervalutazione di questo veicolo perché come già detto la macchina in 3 anni è stata 7 volte dal meccanico e non ho più intenzione di pagare una macchina pericolosa per l’incolumita Della mia famiglia e degli altri. La risposta di Fiat non si è fatta attendere: 500€ da aggiungere alla valutazione del veicolo da parte della concessionaria. Quindi per Fiat la sicurezza vale 500€. Macchina ancora in garanzia fino dicembre 2019. Sono profondamente deluso dal comportamento di Fiat, contatterò il servizio consumatori e mi sono già informato tramite un avvocato per denunciare il tutto. Con la sicurezza non si scherza!