Finalmente la settimana prossima devo ritirare la mia 500 avete consigli da darmi quando dovro ritirarla , non so domande da fare cose da controllare ecc.
grazie a tutti .
Finalmente la settimana prossima devo ritirare la mia 500 avete consigli da darmi quando dovro ritirarla , non so domande da fare cose da controllare ecc.
grazie a tutti .
i km devono essere meno di 100! poi non so...vedi se hai tutti gli optional!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Controllatina generale non guasta mai.. soprattutto le varie guarnizioni porte, baule posteriore ecc ecc.. eventuali graffi di carrozzeria (capita che ti fanno ritocchi) che per la frenesia di ritirarla non te ne accorgi subito, ma quando si arriva a casa sbollita l'ansia del nuovo acquisto ci si ritrova con sgradite sorprese. Selleria che non siano presenti macchie, o come nel mio caso volante pelle avorio (con macchie di grasso) :blablaww: Controlla il libretto uso manutenzione, soprattutto il talloncino di granzia di 2anni ed altre cosucce. Insomma non fidarti alla prima occhiata, chiedi di tutto e di più fino allo sfinimento da parte dell'addetto alle consegne.
P.S. è un tuo diritto "sacrosanto di acquirente" tutto quello da me segnalto, hai pagato anche salato per avere il tuo Cinquino dei sogni!!
Dimenticavo: AUGURI..:cheers:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 11111 wowwowwow
Mirai
fondamentalmente controlla se ci sono graffi...(e non ho detto poco)...
molte volte nello scaricare le macchine, non le trattano molto bene...
auguroni per il cinquino:cheers:
Controlla bene la verniciatura interna e la carrozzeria perchè potrebbero esserci difetti di produzione (da me è successo!!).
Adesso mi riverniceranno la portiera interna...
In bocca al lupo..
controlla prima di tutto che sia una 500 ihihihihi :glcklch_1:
secondo me è successo anche di ritrovarsi l'auto sbagliata.