Raga in informazione, io possiedo una 500 loungr modello 2012, e volevo comprargli i cerchi della nuova 500s .. quelli opachi diamantati, tipo quadrifoglio , secondo voi montano ?
Raga in informazione, io possiedo una 500 loungr modello 2012, e volevo comprargli i cerchi della nuova 500s .. quelli opachi diamantati, tipo quadrifoglio , secondo voi montano ?
Ciao, i cerchi possono essere montati, perchè mi pare che quelli che dici tu siano da 16 pollici.
sii esatto , sono da 16, quello che volevo sapere io montano? cioè ci entrano perfettamente ?
i cerchi della nuova 500 s restayling (quelli di serie) sono da 15
Ciaoo ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere...
Ho intenzione di vendere i cerchi da 16 della mia 500 S (prima foto) includendo le gomme al 50%, tutti e 4 i cerchi hanno dei segni da marciapiede(magari mi consigliate il prezzo)
Vorrei acquistare cerchi da 16,che sono stati verniciati a polvere colore antracite e sono in perfetto stato tranne uno che presenta un piccolo graffio. Anche le gomme sono in ottime condizioni(pari al nuovo), chiede 500 € trattabili...vorrei fare questa operazione senza smenarci...
Vi allego foto, grazie mille!!
Dimenticavo... Avevo pensato di verniciare i miei (neri o antracite) ma non oso immaginare quanto costi a milano dato che per sistemare la fiancata, mi hanno chiesto 700 €
I cerchi che possiedi sono quelli dells 500L trekking ...
Per quanto riguarda il prezzo di quelli potrebbe andare... anche se è un modello di serie un po’ vecchiotto ..