Salve a tutti, secondo voi il trip dei consumi quando c'è l'aria condizionata calcola il consumo con o senza l'aria accesa, io ho un 1.3 multijet e i consumi con l'aria condizionata sono simili a quelli senza...chi ha fatto caso a qst cosa???
Salve a tutti, secondo voi il trip dei consumi quando c'è l'aria condizionata calcola il consumo con o senza l'aria accesa, io ho un 1.3 multijet e i consumi con l'aria condizionata sono simili a quelli senza...chi ha fatto caso a qst cosa???
Benvenuto presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
sisi, cambia effettivamente di poco il consumo, specialmente se la tieni accesa a 1 o 2 e andando...
diciamo che se di media fai 19 con l'aria accesa fai 18... cambia poco...
invece cambia tanto come sensazione di guida...
Il consumo non mi preoccupa molto.. il vero problema è che se c'è il clima acceso non va più avanti la macchina!!!!!!!!!!!!
non è solo il computer, almeno nel mjet cambiano davvero poco i consumi misurati... guarda il link nella mia firma gli ultimi 2 pieni sono con almeno 50% di aria condizionata... la differenza si vede ma non è x niente esagerata...
io non vedo nessuna differenza, nemmeno nell'andamento della guida, forse impiega 1 secondo in più in sorpasso, ma penso che il multijet 75 cv sopporta benissimo la condizionata... :P
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
inzomma.. si vede che non lo spremi piu di tanto... xke in alto si sente davvero molto...
Sinceramente anche con il clima inserito non vedo grosse differenze ne in consumi, ma neanche in prestazioni effettive del motore (1200cc) :crazy:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)