Ragazzi mi hanno graffiato la macchina sapete dove si trova il codice colore all'interno del cofano anteriore?
Io ho trovato questo che sia questo?
Ragazzi mi hanno graffiato la macchina sapete dove si trova il codice colore all'interno del cofano anteriore?
Io ho trovato questo che sia questo?
500 L Trekking 1,4 95CV con sensori di parcheggio e tetto panoramico navigatore
Guarda all'interno del montante del baule. il codice colore si trova proprio su una targhetta argentata con le varie diciture apposite.
Ultima modifica di Alby500sTO; 04/12/2017 a 13:16:26
Powered by JRace
Io l'ho trovato nel cofano motore, aprendolo, in alto a dx
No - i dati relativi al colore sono riportati generalmente su un adesivo del tipo di quello postato e nelle precedenti versioni è dentro il cofano motore attaccato con una targhetta del tipo metallizato simile a quella postata.
https://www.google.it/search?hl=it&s....0.Cbx63gsNjEs
Comunque la ricerca corretta si fa usando il software che hanno i carrozieri inserendo il telaio dell’auto.
Ultima modifica di oscar88; 05/12/2017 a 10:22:51
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
no non è quello, cmq se vai da un carrozziere hanno una macchinetta che ti legge la grana esatta perché di anno con anno lo stesso colore può variare la tonalità,te lo dico perché ci sono appena passato per far verniciare il fregio della retrocamera e di verde toscana per la mia 500l c'erano diverse tonalità....