Giovedì dovrei ritirare la mia nuova 500L, cosa avete fatto appena presa la macchina? Intendo se bisogna iscriversi a qualche sito FCA per un qualsivoglia supporto o quant'altro...e magari altri suggerimenti! Grazie!
Giovedì dovrei ritirare la mia nuova 500L, cosa avete fatto appena presa la macchina? Intendo se bisogna iscriversi a qualche sito FCA per un qualsivoglia supporto o quant'altro...e magari altri suggerimenti! Grazie!
Ciao, io ho scaricato l'app dello UConnect da Google Play.
Quella l'ho già scaricata anch'io! Ma c'è anche da registrarsi da qualche parte per eventuali segnalazioni?
Oltre alla già citata app Uconnect ho scaricato Ciao Fiat e mi sono letto in anteprima tutto il manuale dell'auto in formato digitale così quando l'ho presa sapevo già tutto. Poi mi sono registrato a my Fiat che mi ha anche mandato un buono sconto da usare entro fine anno (ne approfitterò domani che devo fare il primo tagliando)
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Cosa fare? Per prima cosa un buon antifurto ed un corno antijettatura...
Cosa fare poi? Una lettura del manuale uso e manutenzione, scaricare il Ciao Fiat e basta.....
Il resto viene da sè!
Devi conoscere ed apprezzare la tua auto. Soltanto in questa maniera otterrai le massime soddisfazioni.
Quando nel 1970 avevo il foglio rosa ebbi la autentica fortuna di avere come istruttore un ex motorista della Regia Aeronautica Militare Italiana che aveva operato in Libia nel 1942 sui trimotori Savoia Marchetti. Uomo severissimo che mi ripeteva: "In casa non puoi usare neanche il frullatore se non sai come funziona. Figurati un'automobile!" Ciò contribuì notevolmente ad ingigantire la passione per i motori.
Conoscere molto bene la propria auto non è un peccato mortale. Anzi ti aiuterà a risolvere qualche problema ed acquisire uno stile di guida di tutto rispetto. Ed al giorno d'oggi non è poco.
Tanti auguri ed ottima serata.
C.
Non esiste Ciao Fiat Mobile per Windows Phone vero?
E invece elum dove lo posso trovare?