e dopo le calotte....anche l'internosi vestirà di cromo
![]()
![]()
anelli comandi riscaldamento e ventilazione e su volante![]()
![]()
![]()
e dopo le calotte....anche l'internosi vestirà di cromo
![]()
![]()
anelli comandi riscaldamento e ventilazione e su volante![]()
![]()
![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Foto obbligatorie complimenti
questa non è un auto, è uno stile di vita
si si appena li avrò![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Dove si comprano?
io li ho presi qui : https://www.ebay.it/itm/For-Fiat-500....c100040.m2060
e ci sono tante altre cosette carine..
unico neo da segnalare è che quello (almeno a me) della velocità aria/condizionatore quando vado in modalità condizionatore lo fa quasi saltare via![]()