Eccomi! Ci sono anch'io! Ale(ssia) quasi ventenne dalla provincia di Milano! 500centista da quasi due mesetti wow
Eccomi! Ci sono anch'io! Ale(ssia) quasi ventenne dalla provincia di Milano! 500centista da quasi due mesetti wow
La mia bimba
ESP-Hill Holder, clima automatico, tappetini 500,
diffusore di fragranze avorio, sensori parcheggio,
fascia paracolpi con badge intruso rosso, spoiler.
Benvenuta!!!!
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008
Benvenuta!!! Milano dove?!?
Benvenuta e complimenti per la scelta! ti invidio...te già la puoi guidare!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Paullo, non molto conosciuto ma...magari!codice HTML:Benvenuta!!! Milano dove?!?
Dai, ho aspettato 8 mesi per il colore, me la merito un pochino!codice HTML:Benvenuta e complimenti per la scelta! ti invidio...te già la puoi guidare!
La mia bimba
ESP-Hill Holder, clima automatico, tappetini 500,
diffusore di fragranze avorio, sensori parcheggio,
fascia paracolpi con badge intruso rosso, spoiler.
Benvenuta!!:cheers:
Auto: Fiat 500F 1970
Benvenuta nel forummmm
[CENTER]
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Omonima e coetanea!!!
Benvenuta e auguri per la tua "creatura" made in Fiat..![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)