Salve , dopo aver scaricato la mappa la inserisco in una chiavetta da 16 gb formattata in fat32 e mi da l errore che vi lascio in allegato, dove sbaglio?
Salve , dopo aver scaricato la mappa la inserisco in una chiavetta da 16 gb formattata in fat32 e mi da l errore che vi lascio in allegato, dove sbaglio?
Io ho prima formattato FAT32, poi preparato la stessa con uConnect 5' e poi inserito in un pc con TomTom Home che ha riconosciuto il dispositivo e poi scaricato e riversato in automatico la mappa sulla chiavica.... nessun problema se non quello di tenere il "quadro" acceso per evitare lo spegnimento della radio.
va bene, ma jeax1983 ha una serie 5 con MapUdate: scarica le mappe su PC direttamente da maps.mopar senza passare da TomTom.
Poi deve estrarre i files zip e copiarli insieme alla licenza su di una chiavetta USB (consigliata da almeno 16GB) come spiegato qui
Il problema lamentato può essere causato da una pendrive difettosa...
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
Oggi ho riprovato, ho fatto una formattazione lenta in FAT32, ho messo la livenza e le mappe ed è partito tutto alla grande... Grazie mille
Ciao,
Scusami. Potresti dirmi quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento? E' veramente necessario tenere accesa l'auto?