Ciao a tutti,
Mi chiamo Simone e sono della provincia di TV (Veneto), sono da pochi giorni un felice possessore di una Abarth 595 gialla che va a sostituire una Giulietta 1.6 JTDM TCT rossa. L'auto di per se è un "ritorno alle origini" e per adesso mi sta regalando grandi soddisfazioni sonore, specialmente con la messa in moto quando è fredda! Mi è capitato anche di sentire qualche schiocco dallo scarico, non voluto ma decisamente emozionante, se riesco a capire come fare per riprodurlo a mio piacimento potrei decidere di non scendere più dall'auto!
La scelta della 595 è stata fatta in primis per il rombo dello scarico e per il fatto che le auto così piccole con il motore così potente mi piacciono parecchio, poi il fatto del colore è perché la vettura era un km 0, quindi non ho dovuto nemmeno dovuto scegliere! Meglio di cosi...!
L'unico grosso dubbio che avevo erano i consumi, per ora l'auto ha a malapena 600km, di media in città fa 10-12 km/L, mentre nell'extraurbano sono sui 18 km/L, direi che non mi posso proprio lamentare!
In sintesi la mia vettura si presenta così:
Abarth 595 m.y.2017 Giallo Modena, cerchi 17" Sport, vetri oscurati, climatizzatore automatico, sedili in pelle nera, no strisce laterali (meglio così IMHO)
Una buona giornata a tutti!