Oggi alle ore 11.00 mi presenterò in concessionaria per reclamare. Ho la carrozzeria piena di graffi, in particolar modo il cofano e la parte posteriore dalla parte del guidatore. La macchina è stata ritirata il 26/06 e, purtroppo il difetto non è visibile sotto la piena luce del sole (che c'era quando ho ritirato la macchina). Me ne sono accorta solamente venerdi sera quando la luce del garage (c'è stata per circa 1 settimana perchè vado a lavorare in moto) ha messo in evidenza la cosa. Non sono graffi marcarcati non si vedono facilmente, inizialmente visti in controluce sembravano leggere ragnatele ma poi con sorpresa cercando di levarle (pianpiano per paura di rovinare la carrozzeria) ho visto che non si toglievano. Sicuramente sono segni fatti durante il lavaggio della macchina in concessionaria ma come faccio a provarlo? Si accentano suggerimenti. Io la macchina non l'ho ancora lavata, avrei voluto farlo venerdi sera ma ho preferito evitare prima di fargliela visionare. Mi girano troppo le scatole.
Inoltre, ieri il centro di non so cosa fiat mi ha telefonato per sapere come mi sono trovata e come sono stata seguita dal mio concessionario. Ovviamente ho chiesto di essere richiamata perchè sicuramente dopo oggi non so cosa risponderò.