Ho notato che quando sono in auto e il telefono è collegato in bluetooth, se mi arrivano delle note vocali su whatsapp e voglio ascoltarle, appena premo play sul telefono parte l'audio ma non esce nè dal telefono nè dalle casse auto, come risolvere?
Ho notato che quando sono in auto e il telefono è collegato in bluetooth, se mi arrivano delle note vocali su whatsapp e voglio ascoltarle, appena premo play sul telefono parte l'audio ma non esce nè dal telefono nè dalle casse auto, come risolvere?
Ciao
Io comprato una app che si chiama SMS my car and me. A volte funziona a volte no prova forse con il tuo telefono funziona
Ho guardato sull’apple store ma nn trovo nessuna app con quel nome
No willdone quell'applicazione è per android e la trovi su play store. Per Apple non saprei
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ma ragazzi buttate via questi Iphone e passate al sistema Android... Proprio ieri ho dovuto comprare a mia figlia un Iphone 8 perchè il suo Iphone 6 dopo 4 anni a capocchia si spegneva di colpo e faceva fatica a riaccendersi. Ho letto che è un problema già conosciuto da Apple ma che non lo vuole riconoscere. Comunque assurdo dopo 4 anni butti via un telefono da quasi 700 euro, non ho parole.....
Comunque ragazzi scherzo, sicuramente il mondo Apple è molto ma molto più bello di quello Android, peccato però che sia chiuso in se stesso e quindi quando cerchi di associare qualsiasi cosa che non è Apple crea un sacco di casini, vedi tutti i problemi con uconnect, che hanno quasi ttutti i possessori di Iphone
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
Io ho un iPhone 6s Plus da quasi due anni ed è l’unico telefono che dopo così tanto tempo ha le stesse prestazioni del giorno che l’ho comprato. Mi ci trovo benissimo, ma le limitazioni (impossibilità di mettere una SD, incomunicabilità con altri OS, difficoltà con Windows e così via) sono innegabili
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Io ho l’iphone 7 ed ho sempre avuto iPhone (mai avuto problemi) però finché dura bene poi stop , mi son rotto del fatto che costano sempre di più! Ho regalato a mia moglie l’Huawei p20 (l’ultimo uscito) e devo dire che é proprio una bomba e anche bello esteticamente.