+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: note vocali whatsapp

Con noi dal 26/07/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     willdone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito note vocali whatsapp

Ho notato che quando sono in auto e il telefono è collegato in bluetooth, se mi arrivano delle note vocali su whatsapp e voglio ascoltarle, appena premo play sul telefono parte l'audio ma non esce nè dal telefono nè dalle casse auto, come risolvere?

L'avatar di Mario14

Con noi dal 04/06/2017
    Provincia: Catania

Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

Predefinito

Ciao
    Io comprato una app che si chiama SMS my car and me. A volte funziona a volte no prova forse con il tuo telefono funziona

Con noi dal 26/07/2018

Italy
     willdone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ho guardato sull’apple store ma nn trovo nessuna app con quel nome

L'avatar di ggl55

Con noi dal 07/06/2018
    Provincia: Varese

Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

No willdone quell'applicazione è per android e la trovi su play store. Per Apple non saprei
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da willdone Visualizza il messaggio
    Ho guardato sull’apple store ma nn trovo nessuna app con quel nome
    Purtroppo sull’Apple Store ho notato anch’io che app di questo tipo latitano
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di ggl55

Con noi dal 07/06/2018
    Provincia: Varese

Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma ragazzi buttate via questi Iphone e passate al sistema Android... Proprio ieri ho dovuto comprare a mia figlia un Iphone 8 perchè il suo Iphone 6 dopo 4 anni a capocchia si spegneva di colpo e faceva fatica a riaccendersi. Ho letto che è un problema già conosciuto da Apple ma che non lo vuole riconoscere. Comunque assurdo dopo 4 anni butti via un telefono da quasi 700 euro, non ho parole.....
    Comunque ragazzi scherzo, sicuramente il mondo Apple è molto ma molto più bello di quello Android, peccato però che sia chiuso in se stesso e quindi quando cerchi di associare qualsiasi cosa che non è Apple crea un sacco di casini, vedi tutti i problemi con uconnect, che hanno quasi ttutti i possessori di Iphone
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi buttate via questi Iphone e passate al sistema Android... Proprio ieri ho dovuto comprare a mia figlia un Iphone 8 perchè il suo Iphone 6 dopo 4 anni a capocchia si spegneva di colpo e faceva fatica a riaccendersi. Ho letto che è un problema già conosciuto da Apple ma che non lo vuole riconoscere. Comunque assurdo dopo 4 anni butti via un telefono da quasi 700 euro, non ho parole.....
    Comunque ragazzi scherzo, sicuramente il mondo Apple è molto ma molto più bello di quello Android, peccato però che sia chiuso in se stesso e quindi quando cerchi di associare qualsiasi cosa che non è Apple crea un sacco di casini, vedi tutti i problemi con uconnect, che hanno quasi ttutti i possessori di Iphone
    Io ho un iPhone 6s Plus da quasi due anni ed è l’unico telefono che dopo così tanto tempo ha le stesse prestazioni del giorno che l’ho comprato. Mi ci trovo benissimo, ma le limitazioni (impossibilità di mettere una SD, incomunicabilità con altri OS, difficoltà con Windows e così via) sono innegabili
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 26/07/2018

Italy
     willdone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Io ho l’iphone 7 ed ho sempre avuto iPhone (mai avuto problemi) però finché dura bene poi stop , mi son rotto del fatto che costano sempre di più! Ho regalato a mia moglie l’Huawei p20 (l’ultimo uscito) e devo dire che é proprio una bomba e anche bello esteticamente.

+ Rispondi