+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi nav

Con noi dal 03/08/2018
    Provincia: Napoli

Italy
     michele500trekking non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia

Predefinito problemi nav

buonasera ragazzi ho avuto problemi notevoli con il navigatore in primo luogo aveva iniziato ad impallarsi con i tre puntini che caricavano sempre e non partiva mai il navigatore anzi si spegneva e si riavviava continuamente dopo aver fatto aggiornamento non è piu successo però mi dava spazio insufficiente sulla chiavetta per poter scaricare le mappe dopo aver contattato assistenza tom tom mi hanno fatto cambiare un valore dal uno dei file scaricati dall'uconnect sulla chiavetta e il software tom tom mi ha fatto scaricare la mappa sulla chiavetta usb dopo averla inserita in macchina cmq il sistema mi dava spazio insufficiente per poterla installare e al momento non ho nessuna mappa installata ....qualcuno saprebbe come fare per risolvere
    Immagini allegate

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Hai provato a sentire l’assistenza della Fiat?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 03/08/2018

Italy
    Blu Venezia

Predefinito

assistenza fiat è 0...questo problema mi è capitato a roma ho giarto diverse autofficine e niente,poi mi sono spostato in toscana niente non avevano tempo...tornato a napoli porto i assistenza e mi dicono che non riescono a collegarsi con autoradio se voglio posso chiedere la verifica della centralina ma non da loro ...insomma assistenza inesistente..anche chiamando numero verde non mi hanno saputo aiutare...gli unic che si sono mostrati disponibili sono stati quelli della tom tom ma al momento non hanno risolto nulla

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michele500trekking Visualizza il messaggio
    assistenza fiat è 0...questo problema mi è capitato a roma ho giarto diverse autofficine e niente,poi mi sono spostato in toscana niente non avevano tempo...tornato a napoli porto i assistenza e mi dicono che non riescono a collegarsi con autoradio se voglio posso chiedere la verifica della centralina ma non da loro ...insomma assistenza inesistente..anche chiamando numero verde non mi hanno saputo aiutare...gli unic che si sono mostrati disponibili sono stati quelli della tom tom ma al momento non hanno risolto nulla
    Capito, mi spiace spero tu possa risolvere presto magari qualcuno che ha il navigatore ti saprà aiutare, io non ce l’ho
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

In fiat hanno verificato se il tuo uconnect è da aggiornare?

Con noi dal 03/08/2018

Italy
    Blu Venezia

Predefinito

Buonasera alex mi hanno detto che non riescono neanche a collegarsi con l'autoradio cmq l'ho aggiornato io grazie anche al tuo aiuto alla versione 12xxx ed ho risolto i problemi di riavvio continuo, con i tre puntini tom tom che caricavano sempre fino al riavviarsi del sistema e cosi via, ma da quando ho fatto aggiornamento non si riavvia pù ma mi da questo problema delle mappe

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michele500trekking Visualizza il messaggio
    Buonasera alex mi hanno detto che non riescono neanche a collegarsi con l'autoradio cmq l'ho aggiornato io grazie anche al tuo aiuto alla versione 12xxx ed ho risolto i problemi di riavvio continuo, con i tre puntini tom tom che caricavano sempre fino al riavviarsi del sistema e cosi via, ma da quando ho fatto aggiornamento non si riavvia pù ma mi da questo problema delle mappe
    Strano che non si colleghi...potrebbe pure essere un problema di processore.Prova a chiamare rbt service,è un centro assistenza navigatori,molto bravi

+ Rispondi