+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come proteggere la propria auto senza box contro eventi atmosferici

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Come proteggere la propria auto senza box contro eventi atmosferici

Heilà ragazzi,
    Spero di aprire questo topic affinchè si possa avere qualche idea ben chiara su come proteggere il nostro cinquino da tutti gli eventi atmosferici che ultimamente son troppo presenti...
    Con questo mi riferisco in particolar modo alla grandine:

Non ho un box coperto, ho notato su ebay teli copri auto, qualcuno di voi sa come funziona e quali sono i migliori?
    Che dubbi...

Help!!!!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Heilà ragazzi,
    Spero di aprire questo topic affinchè si possa avere qualche idea ben chiara su come proteggere il nostro cinquino da tutti gli eventi atmosferici che ultimamente son troppo presenti...
    Con questo mi riferisco in particolar modo alla grandine:

Non ho un box coperto, ho notato su ebay teli copri auto, qualcuno di voi sa come funziona e quali sono i migliori?
    Che dubbi...

Help!!!!
    Quello originale è bello ma come prezzo 300 euro sono esagerati...

http://www.diregiovani.it/gw/produce...px?id_doc=3135

Edit: http://www.covercar.it/
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

se parli di quelli felpati internamente vedi sul topic "GRANDINE" a Vivi "ERGO" non è servito a nulla il suo cinqui e fortemente contuso.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

prova qui questo è un'ottimo compromesso anche con il prezzo ed almeno è sospeso dalla carozzeria

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3D4%26ps%3D41

l'indirizzo è un pò lungo ma almeno non ti faccio aprire 100 mile pagine
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve. anch'io, per motivi di lavoro, devo lasciare il mio cinquino all'aperto...sotto le intemperie....la cosa che mi da più fastidio è il ghiaccio che potrebbe formarsi sul parabrezza con l'arrivo dell'inverno. vi chiedo: i teli copri auto, risolvono il problema? e se metto il telo la sera, devo svitare l'antenna?
    e se svito l'antenna, posso lasciarla svitata? non fa nulla? grazie a chi vorrà rispondere!

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irene Visualizza il messaggio
    salve. anch'io, per motivi di lavoro, devo lasciare il mio cinquino all'aperto...sotto le intemperie....la cosa che mi da più fastidio è il ghiaccio che potrebbe formarsi sul parabrezza con l'arrivo dell'inverno. vi chiedo: i teli copri auto, risolvono il problema? e se metto il telo la sera, devo svitare l'antenna?
    e se svito l'antenna, posso lasciarla svitata? non fa nulla? grazie a chi vorrà rispondere!
    Ciao Irene, caspita non pensavo che a Gela si gelasse cmq ceerto che puoi svitare l'antenna, d'altronde se la porti in un autolavaggio lo devi fare per forza..I teli secondo me sono efficaci ma un pò scomodi per via della grandezza..
    Da noi quassù in montagna si è soliti mettere solo una pezzo di lenzuolo sul parabrezza, fissata sotto i tergicristalli e nelle portiere...Al massimo ti puoi pure prendere una spatolina in plastica e 5 minuti prima di partire mentre scaldi la brum brum, gratt gratt e risolvi il problema...:thumb:
    Se la copri con qualcosa cmq l'unico accorgimento è di cercare di non fare fessure, dove potrebbe passare l'umidità che poi crea il gelo...
    Tutto qua...ciaoooo:hi:

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiziK5 Visualizza il messaggio
    Ciao Irene, caspita non pensavo che a Gela si gelasse cmq ceerto che puoi svitare l'antenna, d'altronde se la porti in un autolavaggio lo devi fare per forza..I teli secondo me sono efficaci ma un pò scomodi per via della grandezza..
    Da noi quassù in montagna si è soliti mettere solo una pezzo di lenzuolo sul parabrezza, fissata sotto i tergicristalli e nelle portiere...Al massimo ti puoi pure prendere una spatolina in plastica e 5 minuti prima di partire mentre scaldi la brum brum, gratt gratt e risolvi il problema...:thumb:
    Se la copri con qualcosa cmq l'unico accorgimento è di cercare di non fare fessure, dove potrebbe passare l'umidità che poi crea il gelo...
    Tutto qua...ciaoooo:hi:
    grazie per aver rispsto! e no, a gela non ..gela! ma io mi trovo a brescia adesso e l'anno scorso gelava parecchio!

Con noi dal 22/12/2008
     alfista64 non è in linea

Predefinito

Lavala spesso, con acqua e petrolio bianco. Fidati, Io sono un patito anche se non ho più la macchina.

+ Rispondi