Ciao a tutti, lunedì ho ordinato il mio cinquino, in realtà per la mami ma visto che sono innamorato del 5ino e sopratutto del vecchio, non ho potuto non metterci le mani sopra per personalizzarlo wow..
i miei punti fermi sono sempre stati il blù impeccabile e l'interno nero, perchè il bianco pur essendo molto bello so che non fa per me (o meglio per noi)
Inoltre, convinto di prendere la versione Lounge ho dovuto ripiegare sulla sport, dato che in questa versione, gli unici abbinamenti non disponibili sono prorpio i blù 2 blù con l'interno nero. Ho aggiunto poi il pack Chromo, il tetto in vetro, paracolpi e specchi cromati.
Molti miei amici sostengono che l'interno tutto nero e blù non stia molto bene. Io dal vivo non ne ho viste, percui chiedevo il vostro consiglio sopratutto ai possessori del blù impeccabile.
Non penso inoltre che scegliendo l'interno avorio cambi qlc visto che l'avorio è destinato solo al volante, alla zona clima e alle bocchette.
boh sarà che sono sempre stato innamorato del blù infatti la mia auto è blù, e non credo che l'abbinamento di questi colori possa stare male..please Help!!!!!!!:accord: