+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Blù impeccabile - interno nero (pensieri del post-ordine)

Visualizzazione discussione

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito Blù impeccabile - interno nero (pensieri del post-ordine)

Ciao a tutti, lunedì ho ordinato il mio cinquino, in realtà per la mami ma visto che sono innamorato del 5ino e sopratutto del vecchio, non ho potuto non metterci le mani sopra per personalizzarlo wow..

i miei punti fermi sono sempre stati il blù impeccabile e l'interno nero, perchè il bianco pur essendo molto bello so che non fa per me (o meglio per noi)
    Inoltre, convinto di prendere la versione Lounge ho dovuto ripiegare sulla sport, dato che in questa versione, gli unici abbinamenti non disponibili sono prorpio i blù 2 blù con l'interno nero. Ho aggiunto poi il pack Chromo, il tetto in vetro, paracolpi e specchi cromati.
    Molti miei amici sostengono che l'interno tutto nero e blù non stia molto bene. Io dal vivo non ne ho viste, percui chiedevo il vostro consiglio sopratutto ai possessori del blù impeccabile.

Non penso inoltre che scegliendo l'interno avorio cambi qlc visto che l'avorio è destinato solo al volante, alla zona clima e alle bocchette.

boh sarà che sono sempre stato innamorato del blù infatti la mia auto è blù, e non credo che l'abbinamento di questi colori possa stare male..please Help!!!!!!!:accord:

Con noi dal 15/07/2008

Italy
     superannette non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti stai facendo assalire dagli inevitabili dubbi post-acquisto! se hai scelto questa soluzione è perchè è sicuramente quella che preferisci... e ne sarai sicuramente soddisfatto!

Io, come te, mi sono fatta prendere da mille dubbi nei giorni immediatamente successivi all'ordine... era meglio bianco bianco o azzurro cuor leggero? o bianco gioioso? meglio ambiente nero o avorio? insomma... i dubbi ti vengono solo perchè sei ansioso di averla per le mani!!!

La scelta che hai fatto è sicuramente giusta perchè l'hai fatta in base ai tuoi gusti, ci sarà sempre qualcuno che ha gusti diversi dai tuoi... non ti fare influenzare!
    Superannette
    500 bianco bianco
    1.3 multijet Lounge
    + skydome
    + modanatura cromata cofano

18/07/2008 è arrivata!
    guardate il mio garage!

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Mah, sarebbe da vedere...io non ti dico nulla perchè avevo una smart blu-interno rosso, più sbattuta di così non si può!

Posso dirti però che l'impeccabile è un colore bellissimo, mi piace ogni giorno di più...ha dei riflessi viola che sono una meraviglia ed è il colore in assoluto che sta meglio con le cromature, a mio avviso! Ottima scelta per il colore (ma sono di parte)

Per il resto...la mia è una Lounge, qundi interno chiaro...non saprei per il nero...

+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di Cilly

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

spero tu abbia scelto almeno i sedili marroni e grigi..tutta nera e blu e' un po insipida a mio avviso..poi sono gusti...

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Brobabilmente e come dite voi sono i soliti dubbi che saltano su, rifletterò ancora sul colore carrozzeria, l'allestimento rimane quello....:accord:

Quote Originariamente inviata da Cilly Visualizza il messaggio
    spero tu abbia scelto almeno i sedili marroni e grigi..tutta nera e blu e' un po insipida a mio avviso..poi sono gusti...
    Nonostante il marrone sia un colore che mi piaccia parecchio, non avendone viste con quegli interni dal vivo ho preferito non esagerare con i colori, a dire la verità ciò che non mi piaceva è l'intera corona marrone al contrario di ciò che si vede nel depliant in cui d marrone avrebbe dovuto avere solo i lati. Poi nn mi piacciono tanto le parti della portera marroni...
    Ovviamente sono gusti...

L'avatar di Over60

Con noi dal 23/01/2008

Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

... vai tranquillo che è perfetta come abbinamenti.
    E' come la mia!!

Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

+ Rispondi