Ciao a tutti. Ho istallato sullo smartphone l'applicazione "Unconnect" di fca. Dopo qualche settimana ho notato che gli eventi salvati (km percorsi, viaggi effettuati, statistiche...) non vengono più aggiornati. Ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla ma dopo un apparente risoluzione, il problema si è ripetuto. Il mio smartphone è recente e assolutamente compatibile con i requisiti richiesti dalla App, inoltre, leggendo i commenti a corredo nel playstore, noto che molti hanno disservizi /crash che rendono questa App praticamente inutile e/o inutilizzabile.
Capisco che non sia un elemento fondamentale dell'auto, ma mi stupisce che una multinazionale come fca non riesca ad affidarsi ad uno sviluppatore che riesca a rendere questa App funzionale e utile per l'utenza.
Vorrei anche capire se anche voi avete avuto problemi con questa App o se, magari, pur avendo io un telefono recente, dipenda da una qualsivoglia incompatibilità. Grazie.

Scusate se, magari, il topic è un clone... al limite segnalatemi se ce n'è uno già aperto sul tema.