Originariamente inviata da
Cer8
Ragazzi, buongiorno ! Innanzitutto chiedo scusa se il mio italiano può sembrarvi un po' scarso, sono madrelingua francese
Detto questo, vi spiego un po' la mia situazione : sono felice proprietario di una 595c Comp' MY2017 da due anni, e da poco mi è arrivata la scimmia di sostituire il mio autoradio con quello grande di 7" che ormai montano tutte le 500 (se non errò) e 595. Mi sto pentendo un sacco di aver scelto il modello più piccolo, più che altro perché hanno incluso le App di telemetria e Android Auto ...
Ho già fatto la domanda velocemente a qualche meccanici in due officine FCA, e ogni volta mi hanno detto che la sostituzione sarebbe difficile colpa di uno cablaggio diverso, ma non hanno veramente cercato di saperne di più. Non erano categorici, direi ...
Non è che ci sarebbe sul forum un esperto in elettronica/installazione audio che mi potrebbe dare il suo parere ? Per quanto riguarda l'installazione dei altoparlanti Beats (subwoofer incluso), mi sa che sarebbe facilmente fattibile se non sbaglio...
Mi sto dicendo che se è possibile sostituire l'autoradio officiale con uno aftermarket , perché sarebbe impossibile sostituirlo con la nuova versione del autoradio officiale ?
Vi ringrazio per avermi letto e in anticipo per le eventuali risposte !