Il 14 febbraio mi è arrivata una mail da Mopar che afferma che, con l’aggiunta di un dispositivo apposito, l’auto è sempre connessa. La mail dice anche che sono disponibili nuovi servizi, ma quali sono questi nuovi servizi?
Il 14 febbraio mi è arrivata una mail da Mopar che afferma che, con l’aggiunta di un dispositivo apposito, l’auto è sempre connessa. La mail dice anche che sono disponibili nuovi servizi, ma quali sono questi nuovi servizi?
Ultima modifica di mapa3n; 12/03/2019 a 14:25:13
A me è arrivata. Ma manco son stato a capire di cosa si trattasse, onestamente me ne frega poco o nulla.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
…qualcuno sa il costo?