Ciao Ragazzi mi presento : Sono Alice, ho 24 anni e sono di Genova! Sto cercando di documentarmi perchè per Natale, vorrei regalarmi una 500ina nuova fiammante e così.. eccomi qua! :cheers:
Ciao Ragazzi mi presento : Sono Alice, ho 24 anni e sono di Genova! Sto cercando di documentarmi perchè per Natale, vorrei regalarmi una 500ina nuova fiammante e così.. eccomi qua! :cheers:
:crazy:
Allora ti consiglio di ordinarla nei primi di settembre... xkè 3 mesi passano sicuro :P
Cmq se l'occhio del tuo avatar è tuo, beh... complimenti! ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Sennò eri PolifemA aauhauauhuahahu
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
benvenuta in qs gabbia di matti!!!! :cheers: :alcool1:
ora che ci hai trovato non potrai più farne a meno.. :group:
benvenuta zeneize! ti aspettiamo nella sezione liguria! :cheers::sex:
ciao :alcool1:
:hemling:
firma troppo grande
Grazie ragassuoli!! :alcool1:
Mi linkate la sezione liguria?? :rolleyes;
:crazy:
Benvenuta!!!!!!!!
Uau.. bel regalino!!!!!
:welcome: Benvenuta tra noi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...