Ciao a tutti da circa una settimana il sedile di guida della mia 595 ha iniziato a cigolare pesantemente. Premesso che non sono un peso piuma sfiorando i 90kg secondo voi dove è cosa potrei lubrificare per ovviare al problema??? Grazie
Ciao a tutti da circa una settimana il sedile di guida della mia 595 ha iniziato a cigolare pesantemente. Premesso che non sono un peso piuma sfiorando i 90kg secondo voi dove è cosa potrei lubrificare per ovviare al problema??? Grazie
Successo anche a me che peso 60 kg, è comune, spruzza dello spray al silicone sotto tutto il sedile e sulle parti meccaniche vedrai che smette
Hai i sedili standard immagino, non i Sabelt, giusto? Lo faceva anche il mio quindi l'ho fatto controllare in Abarth. In pratica l'hanno smontato ed hanno trovato un pezzo di metallo che sfregava contro il telaio del sedile producendo il cigolio, lo hanno tagliato/ limato e non ha più fatto rumori! Poi dopo un anno ho messo i Sabelt ma in quell'anno non mi ha mai più dato problemi!
Per contro adesso ho il Sabelt che cigola/gracchia nella zona della slitta e non so come fare per eliminare il fastidio...
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Se non cigola non è Fiat;-)
Si sedili standard in pelle
Proverò a mettere dello spray sotto al sedile e vediamo
Grazie