+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FCA Bank

L'avatar di Emanuel_Abarth

Con noi dal 03/03/2019
    Provincia: Napoli

Italy
     Emanuel_Abarth non è in linea

Question FCA Bank

Salve a tutti ragazzi,
    volevo chiedere se qualcuno di voi abbia acquistato un abarth 595 ottenendo il finanziamento dalla FCA Bank.
    Una formula che copra, oltre alle spese dell'auto, inclusa RCA Auto,New Lojack, franchigia rimborsata,Polizza Pneumatici,Gap4You e Mopar Maximum Care.
    L'assicurazione andrebbe coperta da Verti(ex direct line), Axa e Am Trust Europe.
    Insomma, non avendole mai sentite, e rispetto alla classica Maxirata finale di 8mila euro per il finanziamento, questa formula mi pare garbata, ma non capisco il "trucchetto" dove sia

Avrei assicurato per furto e tutto, l'intera somma dell'auto ed altre cose come indicato, per il tempo del finanziamento.

Qualcuno di voi ha acquistato tramite questa formula, o cose simili?

Grazie, un abbraccio
    Dimmi che auto guidi, e ti dirò chi sei

L'avatar di vffncl

Con noi dal 08/05/2019
    Provincia: Savona

Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il trucchetto è che paghi tutto di più ma con calma.

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Il TAEG è piuttosto elevato.....

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Io ho finanziato con meno servizi di quelli elencati, quindi con formula al tempo “menomille” con furto incendio (valore a nuovo in caso di furto entro i 18 mesi) e polizza pneumatici.
    Ho sempre estinto prima (una volta dopo circa 12 mesi, un’altra dopo solo 3 perché ho comprato casa).
    La prima volta ho finanziato 8000 euro, e dopo 12 mesi gliene ho dati 8000. Praticamente i 1000 euro dello sconto fra rate pagate e spese (piene) di 300 euro me li sono fumati.
    Peggio è andata la seconda volta, con un finanziato di importo superiore. Nonostante abbia pagato metà delle spese (Fca bank prevedeva un vaucher per i già clienti), considerando anche la penale (il residuo era oltre 10k euro) dopo 3 rate da 230 euro circa a fronte di un finanziato di 11k gliene ho ridato 11.100. Oggi penso che abbiano posto il vincolo dei 12 mesi minimo di durata, puoi estinguere anticipatamente solo dal tredicesimo mese in avanti. Questo per dire che tali finanziamenti hanno un taeg alto (basti pensare che ogni RID costa 3,50 euro) e le coperture integrative sono oltremodo care rispetto a coperture analoghe fatte con compagnia di assicurazione “standard”.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi