sono nuovo del mondo ABARTH, avendo solo da pochi mesi la 595C, una curiosità, ma si usa il saluto incrociando altri Abarthisti? A me non era mai capitato, ma oggi ben 2 volte....
Come ci comportiamo?![]()
sono nuovo del mondo ABARTH, avendo solo da pochi mesi la 595C, una curiosità, ma si usa il saluto incrociando altri Abarthisti? A me non era mai capitato, ma oggi ben 2 volte....
Come ci comportiamo?![]()
Benvenuto!!
Che si usi o meno non saprei, ma sarebbe bello!
A me qualche volta è capitato, saluto partito da me o dall'altro, mi sembra una bella cosa![]()
Benvenuto !
Non so se esiste una "regola", in ogni caso io di solito saluto e vengo sempre ricambiato!
Io lo faccio ma non mi cagano mai haha
benvenuto
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Dipende chi incontri, mi è capitato pochissime volte di essere ricambiato e una sola che fosse l'altro Abarthista a salutare per primo... spesso saluti e l'altra Abarth la guida una fig....ina che probabilmente penserà "azzo vuole questo?"
Pertanto non saluto più nessuno, contraccambio soltanto se l'altro mi saluta![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario