Ciao ragazzi, ho appena "scoperto" questo forum su internet cercando il tipo di lampade della Cinquina per montare le Xenon e ho voluto iscrivermi subito.
Mi chiamo Stefano, vivo e lavoro a Lussemburgo ed ho avuto l'onore di essere il primo possessore di nuova 500 credo di tutto il Benelux ma sicuramente del Granducato, avendo ricevuto la mia alla fine di luglio 2007 -- era una delle prime cinquecento 500, quelle dell'acquisto web. Dovreste vedere... la guardavano piu' di una Ferrari! In Germania, nel viaggio di rientro, le facevano le foto per strada, ho anche "sussultato" temendo fosse un velox. I concessionari poi strabuzzavano gli occhi, hanno ricevuto le prime e solo per esposizione ad ottobre credo!![]()
![]()
la bimba poi mia non e', sarebbe di mia moglie ma visto che si prendono molto tempo per fissarle l'esame per la patente la guido sempre e purtroppo soltanto io.
Lei e' una 1.4 lounge bianca, da quando ce l'ho la BMW resta sempre in garage (la uso essenzialmente quando ho le moto con me), e' troppo bella, una ficata....forse consuma un po' troppo ma va bene lo stesso! Tant'e' che in un anno appena compiuto gia' ho fatto 25.000 km, non male considerando che i viaggi lunghi li abbiamo sempre fatti con l'altra (per le moto, appunto)