Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sapeva qual'era il codice colore del verde adrenalina. Perché cercando in giro ho trovato vari codici e non ho capito esattamente quale sia quello corretto
Grazie mille!
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sapeva qual'era il codice colore del verde adrenalina. Perché cercando in giro ho trovato vari codici e non ho capito esattamente quale sia quello corretto
Grazie mille!
Se apri il portellone del baule c'è una targhetta sul fianco con il codice colore
Non ha specificato di non esserne proprietario, ha chiesto dove trovare il codice colore. Per altro in firma risulta possessore di una competizione, per cui potrebbe benissimo essere che sia già sua l'auto.
Non fosse così non vedo cosa ci sia da ridere, sta a vedere che vado a visionare un auto e non mi fanno vedere dentro il baule, questo sì farebbe ridere. Non c'è il colore che interessa dal concessionario? Vero può essere, ma sempre lì si trova. E ribadisco: l'utente poteva averne bisogno da possessore per modifiche o ritocchi. Non capisco cosa ci sia da ridere in una risposta inerente alla domanda (cosa a volte rara su questo forum) e corretta.
Buongiorno, grazie per le risposte.
Comunque si so che nel baule è presente la targhetta con il codice colore ma li è indicato il codice 900 mentre, se cerchi su internet alcune vernici per quel modello e colore indicano il codice 566 per quello chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza del colore corretto!
Mi serviva principalmente per colorare la scritta nella presa d'aria frontale.
Ok grazie! Allora provo a guardare con quel codice!