+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: IPod nano, mi legge le cartelle!!!

Con noi dal 28/04/2008

Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Smile IPod nano, mi legge le cartelle!!!

Mi sembra troppo bello, ma per ora funziona.
    Ho attaccato l'IPod al pc, sono entrato nell'IPOd da esplora risorse, senza aprire ITunes, ho visualizzato le cartelle nascoste, poi sono entrato in IPod_Control e poi in Music, lì ho creato una cartelle di Enya, copiandola dalla mia cartella Musica, poi ho espulso l'IPOd dal pc. Sono tornato in auto, sono andato in Lettore M.M. con i tasti del volante, poi ho scelto cartelle, poi +IPod_control, poi +Music e lì ho visto la cartella Enya, ci sono entrato e coi tasti del volante scegliavo tranquillamente la canzone che volevo.
    ora metto altre cartelle e vi aggiorno.
    :cheers:

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleproia Visualizza il messaggio
    Mi sembra troppo bello, ma per ora funziona.
    Ho attaccato l'IPod al pc, sono entrato nell'IPOd da esplora risorse, senza aprire ITunes, ho visualizzato le cartelle nascoste, poi sono entrato in IPod_Control e poi in Music, lì ho creato una cartelle di Enya, copiandola dalla mia cartella Musica, poi ho espulso l'IPOd dal pc. Sono tornato in auto, sono andato in Lettore M.M. con i tasti del volante, poi ho scelto cartelle, poi +IPod_control, poi +Music e lì ho visto la cartella Enya, ci sono entrato e coi tasti del volante scegliavo tranquillamente la canzone che volevo.
    ora metto altre cartelle e vi aggiorno.
    :cheers:
    Funziona anche a me...ma purtoppo non vede le playlist

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

Con noi dal 28/04/2008

Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Red face Non c'è problema!

Ciao. Beh..qual'è il problema? Tu metti la sequenza che vuoi in ogni cartella, mettendo 01 - Titolo, 02 - Titolo, ecc... Dal volante entri nelle cartelel che vuoi come nelle playlist e l'ordine lo decidi tu anteponendo i numeri. Ah..ricorda: il Blu&Me non legge il titolo del file ma quello che è nelle proprietà del file, quindi è lì che devi inserire la numerazione. E' un lavoraccio, ma quando l'hai finito sei a posto. Io lo sto facendo ora per avere le mie cartelle (= playlist) pronte per giovedì che parto.
    wow

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Ciao. Beh..qual'è il problema? Tu metti la sequenza che vuoi in ogni cartella, mettendo 01 - Titolo, 02 - Titolo, ecc... Dal volante entri nelle cartelel che vuoi come nelle playlist e l'ordine lo decidi tu anteponendo i numeri. Ah..ricorda: il Blu&Me non legge il titolo del file ma quello che è nelle proprietà del file, quindi è lì che devi inserire la numerazione. E' un lavoraccio, ma quando l'hai finito sei a posto. Io lo sto facendo ora per avere le mie cartelle (= playlist) pronte per giovedì che parto.
    wow
    Ma non è la stessa cosa...non posso mettermi a rinominare ogni volta più di 500 mp3...le playlist sono molto utili, e io ne ho di create a bizzeffe...a sto punto devo provare con le playlist create da windows media player, è molto probabile che funzionino. A sto punto mi sto convincendo che la pen drive sia più efficace dell'ipod.

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

Con noi dal 28/04/2008

Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Unhappy Hai ragione

infatti, per ben due volte, ieri non mi riconosceva più l'IPod, e ho dovuto resettarlo. Non si può impazzire così. Ho comprato una pen drive da 4 GB della TDK e userò quella.

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

infatti, per ben due volte, ieri non mi riconosceva più l'IPod, e ho dovuto resettarlo. Non si può impazzire così. Ho comprato una pen drive da 4 GB della TDK e userò quella.
    Io ho preso una pendrive da 2 bg apposta per la 500...ha circa 8 cartelle contenenti ognuna un artista il problema è che me le legge in random...cioè le prende a caso...forse con la penna la macchina non vede le cartelle??? con i cd in mp3,sempre con cartelle, non avevo alcun tipo di problema...
    che abbia un po pasticciato con i tasti al volante senza accorgermene???
    Facci sapere se con la penna tutto bene... ciao

Con noi dal 28/04/2008

Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Ciao Claudy!
    Son tornato giovedì dalla Sardegna e sono riuscito a portare a casa il cinquino senza graffi.
    Allora, premesso che il sistema mi vede le playlist inserite nelle cartelle dei vari cantanti, tutto è andato bene: è successo solo una volta che, riaccendendo la macchina, non riuscissi a vedere più nè cartelle, nè playlist, ma solo il messaggio, ripetuto dalla voce, "NESSUNA CARTELLA/PLAYLIST".
    Avevo il PC dietro, ho attaccato la pendrive (TDK da 4 GB, pagata 14 euro), sono entrato nella cartella degli U2, ho creato una playlist anche lì (era una delle poche cartelle senza playlist) e, inserendo la pendrive nella porta del cinquino, tutto è tornato normale, probabilmente il sistema ha riaggiornato la libreria (anche se non è uscito nessun messaggio circa l'aggiornamento della stessa).
    Ah...quando creo le playlist, non scelgo nessuno dei due tipi possibili, ma scelgo "qualsiasi tipo di playlist" e mi vengono trovate tutte.
    Un saluto!

+ Rispondi