+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Baule bloccato 500c

Con noi dal 01/01/2020
    Provincia: Imperia

Italy
     Fabie70 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito Baule bloccato 500c

Buon anno a tutti. Finalmente ho deciso di iscrivermi perché sono arrivata alla conclusione che se non riesco a sistemare tutti i problemi della mia 500c a malincuore la venderò!
    Il primo problema è che l anno scorso il terzo stop non ha piu funzionato e ho sorvolato perche mi è stato detto che il led funziona ma è un problema elettrico! Dopo poco la capote a iniziato a fare le bizze e praticamente il primo stop lo salta andando subito in fondo, poi però lo fa al ritorno 🧐. Se fosse solo quello ma anche il baule è bloccato e per aprire devo sbloccare da dentro. Pazzesco con quello che ho speso alla Fiat mi facevo una bella vacanza e invece il problema è ancora li! Come se non bastasse da poco ho fatto sostituire la vaschetta del liquido di raffreddamento e non va piu il riscaldamento automatico. Chiedo se qualcuno sa dirmi se ci sono soluzioni a questi problemi che sono piu che altro delle 😒 grazie

L'avatar di Ciro1960

Con noi dal 01/09/2019
    Provincia: Napoli

Italy
     Ciro1960 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Azzurro Italia

Predefinito

Benvenuta e buon anno

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabie70 Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti. Finalmente ho deciso di iscrivermi perché sono arrivata alla conclusione che se non riesco a sistemare tutti i problemi della mia 500c a malincuore la venderò!
    Il primo problema è che l anno scorso il terzo stop non ha piu funzionato e ho sorvolato perche mi è stato detto che il led funziona ma è un problema elettrico! Dopo poco la capote a iniziato a fare le bizze e praticamente il primo stop lo salta andando subito in fondo, poi però lo fa al ritorno 🧐. Se fosse solo quello ma anche il baule è bloccato e per aprire devo sbloccare da dentro. Pazzesco con quello che ho speso alla Fiat mi facevo una bella vacanza e invece il problema è ancora li! Come se non bastasse da poco ho fatto sostituire la vaschetta del liquido di raffreddamento e non va piu il riscaldamento automatico. Chiedo se qualcuno sa dirmi se ci sono soluzioni a questi problemi che sono piu che altro delle 😒 grazie
    Ciao!il problema del baule e terzo stop è il cablaggio del baule rotto...basta ripararlo e si sistemano quei due problemi.
    A riguardo il riscaldamento invece,bisognerebbe controllarla...perché sulle vetture con clima automatico puo rompersi il motorino di miscelazione o peggio,lo sportello.
    Sei lontana,altrimenti potresti portarla in concessionaria dove lavoro....

Con noi dal 01/01/2020

Italy
     Fabie70 non è in linea
    Verde DIESEL

Predefinito

Ciao alex-et3 e grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda il cablaggio ho già lasciato l auto nella Fiat di zona e non hanno risolto ☹️ Adesso ho letto che molti tenendo premuto per 3 sec hanno sbloccato ma per me niente. Io sto nella provincia di Imperia tu vedo che sei di Verona mi pare molto lontano��

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao alex-et3 e grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda il cablaggio ho già lasciato l auto nella Fiat di zona e non hanno risolto ☹️ Adesso ho letto che molti tenendo premuto per 3 sec hanno sbloccato ma per me niente. Io sto nella provincia di Imperia tu vedo che sei di Verona mi pare molto lontano��
    di nulla,figurati!se il cablaggio l hanno riparato a dovere,puo essere la serratura...però anche li,se non la vedo...
    Un ultima cosa che mi viene in mente,si apre regolarmente il tetto?
    Si,siamo lontani infatti...

Con noi dal 01/01/2020

Italy
     Fabie70 non è in linea
    Verde DIESEL

Predefinito

Allora il tetto se premo va fino a fine corsa e se premo ancora scende mentre al ritorno si ferma a circa 30 cm e se premo ancora si chiude

Con noi dal 01/01/2020

Italy
     Fabie70 non è in linea
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    di nulla,figurati!se il cablaggio l hanno riparato a dovere,puo essere la serratura...però anche li,se non la vedo...
    Un ultima cosa che mi viene in mente,si apre regolarmente il tetto?
    Si,siamo lontani infatti...
    Comunque il cablaggio non lo hanno riparato perche mi hanno fatto pagare la manodopera e nessun ricambio e mi hanno detto che dovevo riportarla la settimana seguente cosa che non ho fatto. Il mio meccanico di fiducia che non è Fiat mi consiglia di mettere un tasto che apre solo il baule. Mi pare una cosa così assurda che non si puo fare altrimenti

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Comunque il cablaggio non lo hanno riparato perche mi hanno fatto pagare la manodopera e nessun ricambio e mi hanno detto che dovevo riportarla la settimana seguente cosa che non ho fatto. Il mio meccanico di fiducia che non è Fiat mi consiglia di mettere un tasto che apre solo il baule. Mi pare una cosa così assurda che non si puo fare altrimenti
    bhe se riparano il cablaggio non ci sono ricambi,ma solo manodopera.
    Però mi viene il dubbio che se ti hanno detto di riportarla non abbiano finito il lavoro...quindi prima di impazzire riportala da loro.
    Il consiglio del tuo meccanico poteva andare bene su auto di 30 anni fa...quindi evita di portarla a lui,perché uno che come soluzione ti propone una cosa del genere vuol dire che non conosce l auto.se il cablaggio é da riparare,va sistemato e fine...e se ti hanno detto di riportarla vuol dire che non hanno finito il lavoro per me

Con noi dal 01/01/2020

Italy
     Fabie70 non è in linea
    Verde DIESEL

Predefinito

A dire il vero mi hanno detto che dopo aver controllato tutti i cavi non sapevano da dove veniva il problema e che avrebbero continuato a controllare ma non mi sono sembrati molto convincenti. Inoltre mi hanno fatto pagare le ore di lavoro come se avessero sistemato.. potevano chiedere almeno dopo la seconda volta. Io la vedo così però forse sbaglio

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

A dire il vero mi hanno detto che dopo aver controllato tutti i cavi non sapevano da dove veniva il problema e che avrebbero continuato a controllare ma non mi sono sembrati molto convincenti. Inoltre mi hanno fatto pagare le ore di lavoro come se avessero sistemato.. potevano chiedere almeno dopo la seconda volta. Io la vedo così però forse sbaglio
    bhe se ti hanno fatto pagare ore di manodopera senza sistemare l auto non hanno per niente fatto una bella figura....non ce un altra officina fiat dalle tue parti?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo