+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: 500 Abarth e sconto dipendenti

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito 500 Abarth e sconto dipendenti

Salve ragazzi, insomma sono quasi arrivato alla fine di un estenuante attesa per prendere l'auto nuova e guardando la 500 mi è saltato agli occhi il pallino abarth. Prima di farmi qualsiasi eiacubrazione mentale però volevo sapere se anche su i prodotti abarth è possibile usufruire dello sconto per i dipendenti fiat (mio zio ne ha diritto per lui e per i familiari) e se le fasce di sconto sono le stesse dei modelli di serie.
    Grazie anticipatamente.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, insomma sono quasi arrivato alla fine di un estenuante attesa per prendere l'auto nuova e guardando la 500 mi è saltato agli occhi il pallino abarth. Prima di farmi qualsiasi eiacubrazione mentale però volevo sapere se anche su i prodotti abarth è possibile usufruire dello sconto per i dipendenti fiat (mio zio ne ha diritto per lui e per i familiari) e se le fasce di sconto sono le stesse dei modelli di serie.
    Grazie anticipatamente.
    ciao ........per la 500 lo sconto dipendenti e' una cosa che e' stata trattata con le mani di velluto ......all'inizio nessuno DI FIAT voleva sconto poi sono arrivati al 12% .........ABARTH (GRANDE PUNTO ) HA anche lei il 12% ......difficile che all'inizio possano fare lo sconto da dipendente per la 500 abarth ......ora mi informo con piu sicurezza e ti faccio sapere .....(cmq se c fosse non sarebbe superiore sempre e cmq al 12% )
    ciao

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ...(cmq se c fosse non sarebbe superiore sempre e cmq al 12% )
    sempre meglio di un calcio 'n c...ops...

sempre meglio di niente su 20 mila euro sarebbero due mila euro!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

Ragazzi anche io mi ero interessato per la abarth ma per ora mi hanno detto niente sconto dipendenti!
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Bè mi pare giusto, cosa devono regalartela se sei un dipendente o parente di qualcuno??
    Non mi sembra così male come sconto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    in teoria se sei un dipendente, dovrebbero dartela a costo...... come chi lavora in banca come me, i mutui per esempio li danno al prezzo di costo comunque si sono sempre + di due mila euro cacchio,
    SKUSAME:.......com'e' com'e' la storia dei mutui a prezzo di COSTO::::::: spiegla un po'............:baby:

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivolo Visualizza il messaggio
    Grazie anticipatamente.
    Anche io sono dipendente Fiat, ma sò che gli sconti vengono solo fatti a coloro che iscrivono una Fiat qualunque a se stessi, cioè dipendente Fiat è non a famigliari, non saprei che coloro che lavorino in Fiat a Torino sia diverso dicome dscrivi tu, per il 5quino ho avuto lo sconto del 12% ma fino alla settimana fà per l'Abart nn c'erano sconti

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Anche io sono dipendente Fiat, ma sò che gli sconti vengono solo fatti a coloro che iscrivono una Fiat qualunque a se stessi, cioè dipendente Fiat è non a famigliari, non saprei che coloro che lavorino in Fiat a Torino sia diverso dicome dscrivi tu, per il 5quino ho avuto lo sconto del 12% ma fino alla settimana fà per l'Abart nn c'erano sconti
    gli sconti sono per i dipendenti del gruppo fiat e per famigliari di primo grado anche se la macc è intestata al famigliare (nel mio caso)!!!!
    qualche anno fa se nn sbaglio era anche per i famiglairi di secondo grado

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white jewel Visualizza il messaggio
    gli sconti sono per i dipendenti del gruppo fiat e per famigliari di primo grado anche se la macc è intestata al famigliare (nel mio caso)!!!!
    qualche anno fa se nn sbaglio era anche per i famiglairi di secondo grado
    Eppure per noi è descritto tutto come ho già descritto, non saprei perchè per noi non sia uguale, colleghi di lavoro hanno dovuto aquistare la 500 intestandola a loro, per poi passarla al famigliare

L'avatar di Madjack

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Madjack non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Salve Boyz!
    Ho avuto modo di provare il 5uino abarth, e devo dire che è scattato l'amore raggiunti i 4000 rpm in terza. Come voi anch'io ho chiesto se veniva effettuato lo sconto dipendenti fiat, inizialmente (fino alla settimana prima della presentazione) lo sconto era come sulla punto, alla presentazione mi venne detto (dopo 1500 ordini) che non era possibile "alcun tipo di scontistica". Tornato dalle ferie mi recai alla "festa del peperone" a Carmagnola (l'untima settimana di Agosto) dove si trovava esposto il 5uino abarth, il venditore di turno invitandomi in concessionaria il più presto possibile e mi confermò lo sconto dipendenti, tempo di fare 2 conti e per magia lo sconto non c'era più.
    In queste 2 settimane ho avuto modo di girare tutte le principali concessionarie fiat per un raggio di 50km (da Torino in c.so Marche a Cuneo in Via Tiziano) e la risposta di tutti è stata: non si effettua alcun tipo di scontistica... quanto l' avrei dovuta pagare?
    20470 euri (rossa, 17", pelle, clima aut., sedili doppi)... ebbè!
    Fatemi sapere quando partirà lo sconto dipendenti Fiat che ci incontreremo in Abarth.
    Saluti!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo