primo difettino in vista... condensa nel faro posteriore dx
garanzia???
![]()
primo difettino in vista... condensa nel faro posteriore dx
garanzia???
![]()
Certamente!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
poco ma sicuro![]()
anche a me si è formata la condensa xrò nel faro abbagliante anteriore sx, sn andato dal conce mi ha detto che è colpa mia xkè ho cambiato le lampadine,rimesso lampadine originali e riportata
399
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Stesso difetto.... faro posteriore DX e.... freccia sopra la ruota DX.... quel puntino di plastica giusto per intenderci... è pieno di acqua!!!!![]()
Anch'io ho notato un po' di condensa nei fanali posteriori, domani o dopodomani dovrei andare a farli vedere nell'officina indicatami dal concessionario,
Secondo voi è un difetto che fanno perchè sono nuovi o non dovrebbero farlo in assoluto??
Anch'io li trovo con la condensa, ma esternamente... Voi intendete proprio dentro fari e gemme?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si, nella parte interna:tra la parte di plastica e le lampadine (scusate i termini poco tecnici).
Domani faccio una foto e vi faccio vedere.
In genere lo fa se cambia il clima, dopo la pioggia, se l'aria si scalda...