+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mi presento

Con noi dal 20/08/2020

Italy
     MariaMi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso passione

Cool Mi presento

Buongiorno a tutti, sono Maria e vivo in provincia di Milano.
    La passione per le Fiat 500 me l'ha trasmessa mio padre, di cui ricordo l'ultima, storica 500L rossa.
    Appena patentata, comprai di 'seconda' mano un'altra storica 500 credo N, color arancio aragosta, molto più spoglia di quella di mio padre. CI feci un incidente e amen (per lei. Per me un'operazione alla schiena andata bene, per fortuna, sennò facevo la stessa fine!).
    Gli allora nuovi modelli della Fiat 500 mi facevano inorridire, così acquistai la Polo e di seguito la C3, che pensionai arrivata alla sua maggiore età per prendere finalmente la mia bella, nuova, rosso passione fiammante Fiat 500 Lounge!
    Su 'suggerimento' mooolto pressante di mio padre, ho scartato le vendite a Km0 perché a suo dire 'artefatte'. Vi dirò: con quella che l'ho pagata, e dopo aver visto le Km0 comprate dai miei amici, me ne sono un po' pentita perché la mia è un pochino 'spoglia' in confronto (almeno lo specchietto di cortesia per noi guidatrici donne lo volete mettere?!), comunque è un'auto piacevolissima da guidare, anche in città, simpatica e bella.
    E dopo questo pippotto, vi saluto tutti!
    Maria

L'avatar di Joshua

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

benvenuta
    p.s. per lo specchietto puoi fare come ho fatto io...comprato il parasole con lo specchietto hahahahahaha
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

L'avatar di Moka42

Con noi dal 09/08/2020
    Provincia: Stato Estero

Canada
     Moka42 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Marrone DIESEL

Smile

Quote Originariamente inviata da MariaMi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Maria e vivo in provincia di Milano.
    La passione per le Fiat 500 me l'ha trasmessa mio padre, di cui ricordo l'ultima, storica 500L rossa.
    Appena patentata, comprai di 'seconda' mano un'altra storica 500 credo N, color arancio aragosta, molto più spoglia di quella di mio padre. CI feci un incidente e amen (per lei. Per me un'operazione alla schiena andata bene, per fortuna, sennò facevo la stessa fine!).
    Gli allora nuovi modelli della Fiat 500 mi facevano inorridire, così acquistai la Polo e di seguito la C3, che pensionai arrivata alla sua maggiore età per prendere finalmente la mia bella, nuova, rosso passione fiammante Fiat 500 Lounge!
    Su 'suggerimento' mooolto pressante di mio padre, ho scartato le vendite a Km0 perché a suo dire 'artefatte'. Vi dirò: con quella che l'ho pagata, e dopo aver visto le Km0 comprate dai miei amici, me ne sono un po' pentita perché la mia è un pochino 'spoglia' in confronto (almeno lo specchietto di cortesia per noi guidatrici donne lo volete mettere?!), comunque è un'auto piacevolissima da guidare, anche in città, simpatica e bella.
    E dopo questo pippotto, vi saluto tutti!
    Maria
    Benvenuta Maria! anche io avevo una 500 L rossa..(in Italia)

Con noi dal 20/04/2018
    Provincia: Frosinone

Italy
     Antonio1978 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Benvenuta!

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Benvenuta. Le Fiat secondo me vanno prese a km0
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Filli_500

Con noi dal 01/09/2019
    Provincia: Vicenza

Italy
     Filli_500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Benvenuta, anche io ho la 500 rossa (corallo)! L'ho presa a km zero e sono molto soddisfatto !!!
    500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo

+ Rispondi