Originariamente inviata da
MariaMi
Buongiorno a tutti, sono Maria e vivo in provincia di Milano.
La passione per le Fiat 500 me l'ha trasmessa mio padre, di cui ricordo l'ultima, storica 500L rossa.
Appena patentata, comprai di 'seconda' mano un'altra storica 500 credo N, color arancio aragosta, molto più spoglia di quella di mio padre. CI feci un incidente e amen (per lei. Per me un'operazione alla schiena andata bene, per fortuna, sennò facevo la stessa fine!).
Gli allora nuovi modelli della Fiat 500 mi facevano inorridire, così acquistai la Polo e di seguito la C3, che pensionai arrivata alla sua maggiore età per prendere finalmente la mia bella, nuova, rosso passione fiammante Fiat 500 Lounge!
Su 'suggerimento' mooolto pressante di mio padre, ho scartato le vendite a Km0 perché a suo dire 'artefatte'. Vi dirò: con quella che l'ho pagata, e dopo aver visto le Km0 comprate dai miei amici, me ne sono un po' pentita perché la mia è un pochino 'spoglia' in confronto (almeno lo specchietto di cortesia per noi guidatrici donne lo volete mettere?!), comunque è un'auto piacevolissima da guidare, anche in città, simpatica e bella.
E dopo questo pippotto, vi saluto tutti!
Maria