Buongiorno, sto valutando l'opportunità di procedere all'acquisto di una 500l usata 2013 82k km gpl/benzina.
Avete consigli/pareri a riguardo?
Sarebbe per un uso prevalentemente cittadino.
Grazie
Buongiorno, sto valutando l'opportunità di procedere all'acquisto di una 500l usata 2013 82k km gpl/benzina.
Avete consigli/pareri a riguardo?
Sarebbe per un uso prevalentemente cittadino.
Grazie
Ciao Leo9595, concordo pienamente con la tua scelta
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l![]()
Non dici il prezzo... in ogni caso chiedi di portare la macchina presso una Concessionaria Fiat per una diagnosi completa. La decisione a dopo il responso.
Da possessore di 1.4 turbo gpl, che comunque va di più dell'aspirata in quasi ogni condizione e di cui sono molto soddisfatto, ho la sensazione che per un utilizzo prettamente URBANO, e con questo intendo con traffico cittadino, sia più idonea la versione aspirata, per quanto meno potente e con meno tiro ai bassi (ma sicuramente priva di turbo lag). Poi per tutto il resto non c'è paragone, ma se l'utilizzo è urbano mi porrei l'interrogativo. Io le valuterei entrambe, più che altro provandole, per capire quale è più soddisfacente.
Secondo cosa per consigliare correttamente sarebbe utile sapere anche il chilometraggio medio annuale, e soprattutto il percorso medio di quanti km è.
Ovviamente poi c'è anche il discorso prezzo
PS. se è del 2013 tra 2 anni devi sostituire il serbatoio, valuta anche questo nel prezzo, soprattuto se non ci fai tanti km
Quanti km ci faresti all’incirca?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino