Ragazzi vi posto una nuovo articolo di un buon prodotto per il nostro cinquino...
Attendo Vs. commenti.
---------------------------------------------------------------------------------------
Un portale per la navigazione, l’intrattenimento e la comunicazione.
Aggiungi funzioni di navigazione rapide, precise e affidabili ed estendi le opzioni di intrattenimento alla tua automobile senza dover cambiare il tuo impianto audio attuale.
Progettato per integrare quasi tutti i sistemi audio di serie, si colloca sul tuo cruscotto e passa informazioni di percorso, conversazioni telefoniche e audio attraverso le casse acustiche dell'auto, fungendo da “portale” per consentire:
una navigazione affidabile e accurata
compatibilità con la tecnologia Bluetooth Parrot per garantire l’uso del telefono in modalità wireless in tutta sicurezza durante la guida
un ‘centro di intrattenimento’ completo compatibile con iPod (di generazioni successive all'ottobre 2005), USB e SD-card
maggiore sicurezza grazie alle istruzioni vocali e alle funzioni text-to-speech
Il modello AVIC-F500BT ti porterà a destinazione in piena sicurezza. Il touch screen 5.8-pollici ad alta risoluzione con icone di menu ben visibili e intuitive rende le operazioni rapide e semplici. Naturalmente, lo schermo è portatile (la batteria è inclusa). Così, puoi usarlo anche con altre automobili.
L’impianto può essere anche collegato al tuo PC di casa mediante il nostro software scaricabile gratuitamente, che ti consente di creare e aggiungere i tuoi punti di interesse mediante SD o USB.
Il modello AVIC-F500BT costituisce un centro di intrattenimento completo, con input A/V multipli, ed è in grado di leggere file audio e video. Puoi collegare il tuo iPod, la chiavetta USB o un’ampia gamma di apparecchi multimediali; anche file registrati su una scheda SD.
Puoi inoltre fare e ricevere chiamate in modalità wireless (include un’interfaccia telefonica Bluetooth Parrot). Puoi lasciare il tuo cellulare ovunque in automobile e i tuoi contatti saranno visualizzati e accessibili mediante lo schermo a sfioramento. Le conversazioni sono controllate, con chiarezza cristallina, dai diffusori della vostra automobile.
L’audio, incluso il suono della radio originale dell’auto, é amplificato dall’amplificatore di alta gamma 4X50 MOSFET e diffuso dalle casse acustiche dell’automobile. Avrai così un sound migliore senza dover cambiare l’impianto esistente.
Il modello AVIC-F500BT aggiorna l’attuale impianto audio della tua auto ad un livello superiore, con il migliore sistema di navigazione di questo marchio e molteplici opzioni di collegamento. Potente, versatile e compatto.
---------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi è buono ragazzi?!?!?!?!
Ne vale la pena?
Grazie.![]()



Rispondi quotando
