Ciao a tutti, purtroppo ieri è venuto a mancare un abarthista che era molto attivo su questo forum, penso che in molti lo conoscevano virtualmente e realmente, sempre disponibile a dare consigli a tutti.
Ciao cri92
Ciao a tutti, purtroppo ieri è venuto a mancare un abarthista che era molto attivo su questo forum, penso che in molti lo conoscevano virtualmente e realmente, sempre disponibile a dare consigli a tutti.
Ciao cri92
Urca, ho letto in giro…Che morte assurda, grazie Amico, avevi sempre una risposta gentile e competente per tutti! Che la terra ti sia lieve
Che brutta notizia...mi ricordo di questo ragazzo,ci avevo scambiato un paio di messaggi tempo fa...riposa in pace.
Un abbraccio a tutti I suoi cari.
Conoscevo personalmente Cri da qualche anno...ragazzo serio, maturo, riservato ma molto disponibile nonostante la giovane età.
Non ho parole per l'accaduto...Mi dispiace un sacco e confido che ora tu sia in un posto migliore
Che è successo?
Mi dispiace tanto...RIP cristian!
Mi unisco al dispiacere e alle condoglianze alla famiglia. Non so cosa sia successo ma quando un ragazzo così giovane ci lascia è difficile esprimersi.
Ho avuto modo di scambiare qualche post qui sul forum con lui, ad esempio quando prese la 124....già da come scriveva era innegabile che si trattava di una persona seria, educata, rispettosa ed appassionata.
RIP
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Letta ora la notizia..tremendo, non ci sono parole.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho mamma.... che brutta notizia, non ci credo... scambi di messaggi sempre costruttivi, entusiasta, educato bravissimo ragazzo....condoglianze alla famiglia, un abbraccio.
Buon passaggio cri92 , che anche lassù Tu possa rombare e ruggire .
Salutoni anche da me che sto per arrivare .