+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: I-pod & bluetooth

  1. #1
    L'avatar di gold

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: BERGAMO
    Provincia: Bergamo
    Età : 51
    Messaggi: 443

    Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito I-pod & bluetooth

    CIAO A TUTTI, NN SO SE L'ARGOMENTO E' GIA STATO AFFRONTATO.....
    ...TRA LE MIE 500 PENSATE C'ERA LA POSSIBILITA' DI COLLEGARE IL MIO 80GB CON TECNOLOGIA BLUTOOTH ALLA MIA AMATA.......... QUALCUNO CI HA GIA PENSATO ?? QUALCUNO HA GIA PROVATO ??? SE NESSUNO HA PROVATO .... SARA' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE..SENZA DOVER ACQUISTARE I VARI I-TRIP (TRA L'ALTRO VIETATI IN ITALIA )....

    FORZA SIORI E SIORE ..FATEVI AVANTI !!!!!!:crazy:

  2. #2
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non so cosa sia sto i-pod con teconolgia bluetooth, ma l'Apple iPod da 80 GB non ha nessun bluetooth, e comunque anche se ce l'avesse non credo che sarebbe compatibile.
    Il bluetooth funziona solo con i telefonini, neanche tutti purtroppo, figuriamoci con un presunto i-pod con tecnologia bluetooth....... Proprio perché i comandi del Bluetooth funzionano solo sui cellulari.

    PS: scrivi in minuscolo, grazie, non c'è bisogno di urlare.... grazie

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  3. #3
    L'avatar di gold

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: BERGAMO
    Provincia: Bergamo
    Età : 51
    Messaggi: 443

    Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia sto i-pod con teconolgia bluetooth, ma l'Apple iPod da 80 GB non ha nessun bluetooth, e comunque anche se ce l'avesse non credo che sarebbe compatibile.
    Il bluetooth funziona solo con i telefonini, neanche tutti purtroppo, figuriamoci con un presunto i-pod con tecnologia bluetooth....... Proprio perché i comandi del Bluetooth funzionano solo sui cellulari.

    PS: scrivi in minuscolo, grazie, non c'è bisogno di urlare.... grazie
    Allora.......... oltre che l'arroganza anche l'ignoranza tecnologica regna sovrana !!!!! Tecnologia bluetooth .... nn funziona solo con i telefonini...... ma anche con i computer...
    se tu t informassi sapresti dell'esistenza di trasmettitori bluetooth che si possono collegare a qualsiasi Apple I-pod .. e di conseguenza ascoltare con cuffie bluetooth (io ho quelle della Motorola). La domanda ....a cui nn hai risposto e'..... si puo' usare questa tecnologia usando un ricevente bluetooth nella spinetta usb del Cincent,e logicamente, un trasmettitore bluetooth collegato all' Ipod ??

  4. #4
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gold Visualizza il messaggio
    Allora.......... oltre che l'arroganza anche l'ignoranza tecnologica regna sovrana !!!!! Tecnologia bluetooth .... nn funziona solo con i telefonini...... ma anche con i computer...
    se tu t informassi sapresti dell'esistenza di trasmettitori bluetooth che si possono collegare a qualsiasi Apple I-pod .. e di conseguenza ascoltare con cuffie bluetooth (io ho quelle della Motorola). La domanda ....a cui nn hai risposto e'..... si puo' usare questa tecnologia usando un ricevente bluetooth nella spinetta usb del Cincent,e logicamente, un trasmettitore bluetooth collegato all' Ipod ??
    Ma dai, non sapevo che oltre i telefonini il bluetooth ci fosse anche nei computer....
    Io intendevo dire che il bluetooth del blue&me funziona solo coi telefonini.

    Hai un adattatore bluetooth per l'iPod, bene. Non credo che funzionerebbe con il blue&me.
    Non potresti fare il pairing.
    E non funzionerebbe nemmeno con il bluetooth integrato nella macchina perché come ti ho già detto i comandi per periferiche bluetooth integrati in Blue&Me sono concepiti solo per comandare un telefono.

    Spero di aver risposto alla tua domanda, nonostante la mia ignoranza tecnologica......

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #5
    L'avatar di gold

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: BERGAMO
    Provincia: Bergamo
    Età : 51
    Messaggi: 443

    Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    :crazy:...la mia idea e' ......... ricevitore bluetooth nella usb della Cincent........ e il trasmettitore bluetooth collegato all' Ipod......praticamente nn si userebbe il blue&me...ma e' come se si creasse un altro collegamento estraneo a quello della macchina,esclusivo per l'ascolto della musica !!!!! Non so se mi sono spiegato !?!?!?!:crazy: :baby: :blablaww:

  6. #6
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E io ti ripeto:
    E come lo fai il pairing inserendo un dongle nella presa USB??????

    Le cuffie le puoi collegare perché (come gli auricolari dei cellulari) inviano una richiesta di pairng al tuo iPod con ricevitore. Si inserisce il codice e il pairing è fatto.

    La 500 non può inviare richieste di Pairing se non dal modulo del cellulare del Blue&Me.

    Questo a meno che non esista un dongle bluetooth che INVII richieste di pairing premendo un pulsante come avviene per i ricevitori infrarossi di mouse e tastiere wireless.... Ma non credo che ne esistano.

    Questo, per esempio non permetterebbe al blue&me di fare niente di tutto ciò, per esempio.
    http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=272804

    Nella mia ignoranza tecnologica non ho mai sentito di dispositivi di questo genere, mi spiace.... Magari trovi qualcun altro all'altezza delle tue richieste....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #7
    L'avatar di gold

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: BERGAMO
    Provincia: Bergamo
    Età : 51
    Messaggi: 443

    Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    E io ti ripeto:
    E come lo fai il pairing inserendo un dongle nella presa USB??????

    Le cuffie le puoi collegare perché (come gli auricolari dei cellulari) inviano una richiesta di pairng al tuo iPod con ricevitore. Si inserisce il codice e il pairing è fatto.

    La 500 non può inviare richieste di Pairing se non dal modulo del cellulare del Blue&Me.

    Questo a meno che non esista un dongle bluetooth che INVII richieste di pairing premendo un pulsante come avviene per i ricevitori infrarossi di mouse e tastiere wireless.... Ma non credo che ne esistano.

    Questo, per esempio non permetterebbe al blue&me di fare niente di tutto ciò, per esempio.
    http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=272804

    Nella mia ignoranza tecnologica non ho mai sentito di dispositivi di questo genere, mi spiace.... Magari trovi qualcun altro all'altezza delle tue richieste....
    .......... Congetture e note costruttive...... domani andro' a fare un giro in un negozio troppo hacker !!!!! Mi informo e poi vedro se e' fattibile o no .... Grazie cmq per i punti d vista ..........

  8. #8
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ................ prego ................

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  9. #9

    Con noi dal 08/01/2008
    Residenza: milano
    Età : 35
    Messaggi: 72
     riccardo1989 non è in linea

    Predefinito

    ciao! vorrei sapere se e' possibile, in qualsiasi modo, far montare la porta usb sulla mia 500 , perche nn l'ho fatta mettere di seri!!! grazie

  10. #10
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Cosa c'entra con questo topic?

    Comunque tutto è possibile, credo, basta pagare..

    Comunque non ti conviene. IMHO.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. scollegamento bluetooth
    Da provolino nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 10:53:52
  2. Problemi connessione bluetooth Nokia E51
    Da spetrale nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 21:54:36
  3. vivavove bluetooth
    Da gigliotigrato nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 17:05:21
  4. problema bluetooth/lettore mp3
    Da portnoy nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 11:45:08
  5. Bluetooth
    Da newtype nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 03/10/2007, 13:28:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi