+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: please un aiuto per scelta modello per un anziano :)

Con noi dal 31/10/2021
    Provincia: Terni

Italy
     stefanosim non è in linea

Predefinito please un aiuto per scelta modello per un anziano :)

ciao a tutti , ho letto tanto in questi anni perchè è una voglia che ho da qualche tempo ma che ora a 54 anni voglio soddisfare ... ora vi racconto cosa cerco in 595 e poi vi dico il modello che penso ..... e vorrei sapere da voi esperti se sbaglio . sarebbe una quarta auto in famiglia che userei solo io al momento ( ok poi la usi sempre comunque un acquisto a prezzo accettabile ) ho diesel da sempre (quindi non vado su di giri) , non sono una da velocita' massima , anche in autostarda difficilmente supero i limiti , mi piacciono le sgasate brevi e i misti (no pista) , pensavo ad una pista 160cv 2018/19 ... turbina ihi , eventualmente intervenendo sull'impianto frenante .... sbaglio qualcosa ... grazie e un saluto a tutti

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non sbagli niente.

Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh

Con noi dal 31/10/2021
    Provincia: Terni

Italy
     stefanosim non è in linea

Predefinito

grazie

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanosim Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho letto tanto in questi anni perchè è una voglia che ho da qualche tempo ma che ora a 54 anni voglio soddisfare ... ora vi racconto cosa cerco in 595 e poi vi dico il modello che penso ..... e vorrei sapere da voi esperti se sbaglio . sarebbe una quarta auto in famiglia che userei solo io al momento ( ok poi la usi sempre comunque un acquisto a prezzo accettabile ) ho diesel da sempre (quindi non vado su di giri) , non sono una da velocita' massima , anche in autostarda difficilmente supero i limiti , mi piacciono le sgasate brevi e i misti (no pista) , pensavo ad una pista 160cv 2018/19 ... turbina ihi , eventualmente intervenendo sull'impianto frenante .... sbaglio qualcosa ... grazie e un saluto a tutti
    Ciao Stefano, ho avuto sia la 160 CV con IHI, sia la 165 CV con Garrett attualmente, e per quello che descrivi anche io appoggio la scelta 160 CV, la IHI fa spingere il motore meno a lungo, ma entra prima, rendendo quasi nullo il turbo lag, e se non è nullo, sicuramente è inferiore che sulla 165 CV... Ad aprire in curva in strada di collina è molto goduriosa quella configurazione.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi