Sicuramente ne è stato gia parlato altrove ... ma ... sono un newbie e chiedo venia in anticipo. Mi permetto di chiedere delucidazioni e se del caso procedere al'upgrade del firmware o quant'altro
Acquistato una 500 s del 2018 4 mesi fa, prima immatricolazione 08/2018 in GERMANIA successivamente (12/2018) immatricolata in italia.
Ho smanettato e ho trovato gli estremi della autoradio - ma allego anche gli screen del sistema
Base line: 22.00.63.01
Hardware release: 0.32.4.1
Firmware release: 0.0.0.2
Production Date: 2017-08-18
TELAIO / VIN ZFA3120000JA68302
Mi è stato detto che il firmware non è aggiornabile perchè obsoleto ... se è vero almeno mi metto l'animo in pace da subito
PREMETTO, il tutto funziona già sufficientemente bene ... tranne alcune mancanze , ad esempio non si vede l'elenco tracce audio dal telefono collegato, e le tracce vanno fatte partire dal telefono e non dalla radio, ed altre piccole cose direi minori. Ma il riconoscimento dei comandi vocali , quello è una vera pena. Inoltre a me pare che alcune funzioni pur apparendo nello schermo non fanno nulla se cliccate , o comunque sembrano del tutto inutili - tipo i parametri di viaggio o altre cosette
Inoltre non c'e' verso di metterci android auto, e si che dovrebbe andare essendo la auto del 2018, ma non ho capito se posso o non posso mettercelo
C'è qualche anima buona che puo' aiutarmi a capire? se è possibile fare un upgrade oppure visto che il tutto funziona sufficientemente bene è meglio non rischiare?
Grazie per la pazienza e il tuo tempo
Gianni