ora è così...
diventerà così:
mancheranno solo dei bei cerchi...
ora è così...
diventerà così:
mancheranno solo dei bei cerchi...
Mi dispiace tanto per te...
Comunque tranquillo che tutto tornera' come prima...ma... un consiglio...l'idea dei paraurti bianchi a me (quindi parere personale) non piace per niente... anzi... poi in foto e' una cosa, magari a vederla dal vivo e' tutta un'altra... ma ho i miei dubbi...per quanto riguarda il resto...striscia sport e striscia sul tetto invece sul blu non stanno male per niente!!!P.S.:il mio e' solo un consiglio...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Mi dispiace per accaduto,vedrai che si riparerà tutto al meglio....
Io monterei un bel cerchio cromato oppure blu in colorazione auto....
grazie a tutti per i consigli e la solidarietà!purtroppo devo farla così per ora perchè i paraurti li ho trovati su ebay nuovi ad un prezzo ridicolo e riverniciarli mi costa un occhio... farò la prova poi se sono proprio brutti li farò riverniciare (quando mi sarò ripreso dalla spesa di 2500 euro... SIGH)
a me garba e poi saresti l'UNICO...
cmq non vedo i cerchi da 16 nella fotoscioppata!!!!![]()
Alex, mi sono permesso alcune piccole modifiche del tutto personali..
Ho pensato fosse giusto riprendere il colore bianco dei fascioni con la scacchiera sul tetto e gli specchietti bianchi.
Tralasciando i cerchi, la spesa e' piu' o meno quella da te preventivata , tranne per quanto riguarda gli specchietti (che magari puoi trovare usati da chi magari ha messo quelli cromati in aftermarket), la scacchiera sul tetto ( che piu' o meno costa quanto le due strisce) e la modanatura sul cofano (80 euro).
Spero ti piaccia, in bocca al lupo![]()
da quello che ho capito i parafanchi sono grigi xché così li ha trovati... quindi direi di fare gli adesivi GRIGI![]()
si infatti sono bianchi! grazie per le immagini! mi hanno dato nuovi spunti! la scacchiera mi piace proprio effettivamente... vabbè vedrò cosa combinare!
mi ero dimenticato lo spoiler che effettivamente ci và! poi le calotte specchio devo proprio prenderle bianche, tanto le mie sono nere...
grazie!!