Originariamente inviata da
dobyscum
Bisogna fare una CLASS ACTION alla FIAT !!!!!!!!! La 500 fa veramente SCHIFO! Tutte le persone che ne hanno una lamentano lo stesso problema SI MACCHIA CON LA SOLA ACQUA!! Ho protestato da subito con la mia concessionaria.... dopo molte proteste mi ha fatto parlare con un fighetto della Fiat...che ha sentenziato che "è una vettura per persone precise.." quindi IO dovrei stare attenta quando entro con il cappotto bagnato !!!!!!!!!!!! Dopo 2 anni la tappezzeria è in una condizione INDECENTE ...l'ho fatta lavare a mie spese ..purtroppo dipende non solo dai tessuti ma anche dal materiale di imbottitura dei sedili !!!!
Recentemente sono andata a fare il tagliando per i 40000 km ...(mi è costato 280 euro senza sostituzione di alcunchè...solo olio...liquidini...filtrini etc...con la micra spendevo la metà ) e parlando con il responsabile dell'officina ..beh costui mi ha confessato che sapevano di questo problema già da prima del 2008 .....lo sanno tutti alla fiat...pero' non vogliono riconoscere la loro responsabilità perchè costerebbe troppo fare una campagna di richiamo per sostituire la tappezzeria etc...coì continuano a vendere questa macchina facendo incavolare chissà quante altre persone... Me li voglio solo immaginare in America...con quegli hamburger ripieni di salse di ogni tipo....come saranno contenti.....ammesso che entrino nella 500!! Ragazzi l'altro giorno ho provato la macchina di mia sorella una semplicissima spartanissima Lupo della vW.....dentro...non c'è niente...ma : la plastica è di ottima qualità......sui sedili ci puo' entrare un elefante...acqua e spazzola e tutto torna a posto....chiudi la portiera e sembra di chiudere una cassaforte....asfalto bagnata e tiene la strada con una sicurezza.......MAI PIU UNA FIAT....giuro...e mi dispiace tanto per gli operai.