... la mia 5ina oggi compie il suo primo anno di vita
Un anno e 20.000 percorsi nel migliore dei modi(ringraziami che ti ho fatto riposare per tutta l'estate, altrimenti altro che 20mila...).
Ti hanno scaricata dalla bisarca proprio la sera del mio compleanno. Il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi "ieri sera è arrivata la tua macchina" e io sono corso a vederti con un assegno in bocca come i cani, per portarti via.
Peccato che da quando ti ho pagata ci hanno messo una settimana a far comparire le targheDettagli dimenticati... vero Cinghi?
Due giorni per ordinarti, 4 mesi per averti, una vita per gustarti.
Io ho sempre ringraziato tutti per tutto ma non ho mai ringraziato lei... e adesso lo faccio
Grazie piccola mia, grazie per essere così bella e unica. Unica perché tu, fatta così, sei solo mia. Non possiamo nasconderci... quando ti parcheggio da qualche parte appena qualcuno ti vede mi chiama per chiedermi "dove sei che c'è qui la tua 500?"
Grazie per avermi fatto conoscere tutte queste fantastiche persone che guidano tutte le tue splendide sorelline 399 Grazie a te ho trovato tantissimi nuovi amici (veri) con i quali abbiamo iniziato questa nuova avventura.
Sei unica e non ti abbandonerò mai (neanche quando arriverà la tua sorellina con uno scorpioncino sul muso).
Due foto in allegato fatte la prima volta che ti ho vista, ancora tutta sporca.. ma eri già così bella![]()