+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Avaria Eodb ed Esp

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008
     DucaMilanese non è in linea

Predefinito Avaria Eodb ed Esp

buona sera,
    cerco di farla breve altrimenti, come mio solito, divento prolisso:

-vado a ritirare la mia 500 (Camilla), ieri
    -torno a casa, riesco per andare a cena verso Como
    -ritorno dalla cena e magicamente si illuminano le spie avaria sistema Eodb, Esp, Hill Holder...
    -entro nel panico
    -oggi (dopo essermi scapicollato da Brescia per arrivare a Milano almeno per le 15...cosa non riuscita date le magiche soprese che riserva ogni volta l'A4) porto la mia vetturina al centro assistenza della concessionaria, tutti molto cortesi e disponibili
    -portano la mia Camilla dietro un muro con tante altre sorelle e la visitano
    -Me la riconsegnano dicendo: sembra tutto a posto, queste centraline sono molto sofisticate, magari era sporco (non ho capito bene cosa), è rimasto inserito nel sistema di bordo il messaggio...ma ora va!
    -L'accettatore decide cmq di fare un giretto di prova con me per vedere come va la macchina
    -Facciamo un giretto (è durato mezz'ora causa chiacchiarata tra due logorroici estremi)
    -La macchina, dice lui, va benissimo, le spie rimangono spente
    -Esulto e godo
    _Ci salutiamo e lui mi dice che tiene cmq aperta per 2-3 gg la segnalazione
    -Mi avvio verso casa...arrivo a 27 metri da casa mia...LE SPIE SI RIACCENDONO
    -domani dovrò tornare al centro assistenza probabilmente non è niente, come mi hanno detto..però mi viene l'ansia con quelle spie che ti guardano fisse!!!
    -MI DOMANDO: perchè le maledette sono rimaste quiete quiete tutto il tempo dopo il controllo, l'intervento ed il giretto di prova??hanno un senso dell'umorismo che non mi piaceeeee:boxe:

voi che dite?NON è GRAVE VERO?!?!!??

Ps.
    Presidente Ciccio....le farò sapere domani
    Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
    Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού

nicolategs

Predefinito

secondo me dovrebbe utilizzare il tester per capire realmente cosa ha auto....
    Vuoi consiglio lasciala e fatti dare auto sostitutiva....
    ti spetta,cosi hanno piu tempo per visionare eventuale problematica....
    Non ho parole!!!
    Ora capisco perchè la gente acquista auto tedesche.......

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008

Predefinito

Nico...sigh sigh...credo che farò proprio così...ed io che devo scendere per le feste di Natale giù a Roma dai miei....VOGLIO SCENDERCI CON LEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
    Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DucaMilanese Visualizza il messaggio
    Nico...sigh sigh...credo che farò proprio così...ed io che devo scendere per le feste di Natale giù a Roma dai miei....VOGLIO SCENDERCI CON LEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    ti capisco....
    io sono a piedi dal 8/12 x noie alla centralina,non arriva il ricambio....
    Mi ridaranno auto forse a gennaio......::::::

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008

Predefinito

davvero Nico????? azzzz....STA NOTIZIA MI MANDA K.O ....CORRO IN STAZIONE A VEDERE SE RECUPERO UN BIGLIETTO PER IL 23...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME MI GIRANO I COJONIIIIIIIIIIII (si può dire!?!!?)

Sugo

Predefinito

Odio l'elettronica, mio nonno diceva sempre piu cose elettriche ci sono piu possibilita ci sono che si rompano.

Io cmq non monto nessun di questi utilissimi sistemi

L'avatar di ciccioguffi

Con noi dal 04/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Vedrai che si risolve tutto in fretta duca!

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DucaMilanese Visualizza il messaggio
    davvero Nico????? azzzz....STA NOTIZIA MI MANDA K.O ....CORRO IN STAZIONE A VEDERE SE RECUPERO UN BIGLIETTO PER IL 23...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME MI GIRANO I COJONIIIIIIIIIIII (si può dire!?!!?)

non dirlo a me..........
    Cmq passa in officina e lasciando l auto vedrai che ti sistemeranno tutto.......

Jhonnydc

Predefinito

Mio consiglio.. scendi a ROMA con il cinquino...
    Le officine quando l'attaccano al PC.. vedono che p tutto OK la provano ti HANNO BATTEZZATO...
    Ergo.. se non ci torni con il problema al massimo ti DICONO SI SI..la lasciano lì senza farci nulla.. te la restituiscono dicendo A POSTO vada pure!
    Nel periodo delle feste poi con le ferie figurati se perdono tempo con una macchina che funziona...

Cmq quando l'hanno portata dietro l'avranno attaccata al PC e resettata... niente di +...
    Poi son scelte Io sentirei piuttosto cosa succede a viaggiare con quel PROBLEMA.. almeno valuti...

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008

Predefinito

JHONN eeeeeeh vedremo allora...giusto per completare il tutto...andando oggi a portarla...HO BECCATO UN CHIODO...quindi mi sistemeranno anche quello...PERCHè QUALCUNO MI VUOLE MALEEEEE????
    Ragazzi su suggerimento di Nicolategs si accettano donazioni in Acqua di Lourdes!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo