buona sera,
cerco di farla breve altrimenti, come mio solito, divento prolisso:
-vado a ritirare la mia 500 (Camilla), ieri
-torno a casa, riesco per andare a cena verso Como
-ritorno dalla cena e magicamente si illuminano le spie avaria sistema Eodb, Esp, Hill Holder...
-entro nel panico
-oggi (dopo essermi scapicollato da Brescia per arrivare a Milano almeno per le 15...cosa non riuscita date le magiche soprese che riserva ogni volta l'A4) porto la mia vetturina al centro assistenza della concessionaria, tutti molto cortesi e disponibili
-portano la mia Camilla dietro un muro con tante altre sorelle e la visitano
-Me la riconsegnano dicendo: sembra tutto a posto, queste centraline sono molto sofisticate, magari era sporco (non ho capito bene cosa), è rimasto inserito nel sistema di bordo il messaggio...ma ora va!
-L'accettatore decide cmq di fare un giretto di prova con me per vedere come va la macchina
-Facciamo un giretto (è durato mezz'ora causa chiacchiarata tra due logorroici estremi)
-La macchina, dice lui, va benissimo, le spie rimangono spente
-Esulto e godo
_Ci salutiamo e lui mi dice che tiene cmq aperta per 2-3 gg la segnalazione
-Mi avvio verso casa...arrivo a 27 metri da casa mia...LE SPIE SI RIACCENDONO
-domani dovrò tornare al centro assistenzaprobabilmente non è niente, come mi hanno detto..però mi viene l'ansia con quelle spie che ti guardano fisse!!!
-MI DOMANDO: perchè le maledette sono rimaste quiete quiete tutto il tempo dopo il controllo, l'intervento ed il giretto di prova??hanno un senso dell'umorismo che non mi piaceeeee:boxe:
voi che dite?NON è GRAVE VERO?!?!!??
Ps.
Presidente Ciccio....le farò sapere domani![]()