Allora, ascoltate bene :sbav:
Oggi ho preso i fantastici cerchi OZ mod. alleggerita, quelli che pesano 6,3 kg l'uno (certificati con cartellino). Li ho presi direttamente dalla fabbrica e, udite udite, li ho pagati 600 neuri.
Mi hanno detto che ce ne sono alcune serie ancora disponibili a questo prezzo (+ 15 neuri circa per eventuale spedizione) perchè si tratta del primo lotto prodotto e l'unica differenza con i successivi sta nelle scritte "leggera" sul canale presenti tra ogni razza (ora ce ne sono meno ma non si nota).
I cerchi sono NUOVI, PERFETTI, CON GARANZIA, FATTURABILI E CON IMBALLO ORIGINALE. IN PIU' HANNO COMPRESO IL KIT BULLONI PER IL MONTAGGIO SU 500 A perchè sarebbero 4x100, cioè adatti a GPA.
Provengono direttamente dal produttore quindi potete stare tranquilli in tutto.
Sono disponibili 7x17 et 37 e 7x17 et 30 ripeto, SOLO color titanio e poche serie.
Chi li volesse comprare può scrivermi in privato, vi darò i contatti. IO NON CI GUADAGNO NIENTE, lo faccio solo per dare la possibilità di risparmiare qualcosa, quindi, vi prego, non tempestatemi di domande, quello che ho scritto è tutto.
Domani li vado a montare sulla mia (et 30), vi posto le foto e vi dico la differenza di peso con gli originali da 17''
Grazie!!!!