+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: In panne!!!!

L'avatar di CinciaBianca

Con noi dal 23/03/2008
     CinciaBianca non è in linea

Predefinito In panne!!!!

Salve a tutti...
    Sabato sera, la mia cara macchinina mi ha lasciata a piedi...
    Facendo un sorpasso mi è sembrato di sentire che sforzasse... Poi, dopo 2 km temperatura alle stelle e spia della temperatura accesa.... mi sono fermata subito...con il cofano fumante...
    Ho aspettato mezz'oretta e poi l'ho portata a casa del mio ragazzo che stava a un km... all'inizio la temp era a metà...il tempo di arrivare da lui e si era alzata già di una tacca! Lo so, avrei dovuto chiamare subito l'assistenza, ma ero nel panico...
    La macchina ha 6 mesi...
    Oggi vado a riprenderla, la metto sulla strada e chiamo l'assistenza, come se mi si fosse fermata oggi...

Cosa potrebbe essere successo?
    Fiat 500 1.2 Lounge Bianco/Bianco
    ambiente avorio + pomello e leva cambio in pelle + fasce paracolpi con targhetta 500 + fendinebbia

UccioR1

Predefinito

Anzitutto hai controllato il livello del refrigerante???? Allora le possibili cause sono: bolla d'aria nell'impianto del refrigerante, rottura cinghia servizi, rottura pompa acqua, perdita nell'impianto dell'acqua.
    Possibili danni causati....dalla innocua "scaldata" alla bruciatura della guarnizione di testa.
    Visto che la macchina è nuova ti consiglio di prendere tutte le dovute precauzioni, per far valere le tue ragioni in tema di garanzia

Jhonnydc

Predefinito

bhè... nel mio piccolo avrei detto sculo= guarnizione testa... ****= impianto refrigerante...

Uccio come sempre molto + esperto xd :applauso:

Quoto cmq... fattela venire a prendere e caziatone megagalattico...!!!

UccioR1

Predefinito

Bè....se la guarnizione di testa fosse la causa e non uno degli effetti, se ne sarebbe accorta da subito, sei mesi mi sembrano tanti......

nicolategs

Predefinito

potrebbe essere mancanza di refirgerante oppure partita la guarnizione della testa visto che è salita la temperatura cosi in breve tempo.........

immagino che tu sia stata presa dal panico,ti suggerisco di farti dare un auto sostitutiva che ti spetta per diritto ed ovviamente gratuitamente......
    per avere eventuali pezzi di ricambi sono lenti!!!

in bocca al lupo!!!

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Non funziona l'elettroventola. ::::::

+ Rispondi