attendendo la mia 5quina infinite domande sorgono....la nstra amata è dotata di accensione degli anabbaglianti automaticamente?e dei tergicristalli?![]()
attendendo la mia 5quina infinite domande sorgono....la nstra amata è dotata di accensione degli anabbaglianti automaticamente?e dei tergicristalli?![]()
No e no.
Leggi qua un'interessante discussione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1915
E' vero ma, io che prendo l'autostrada per andare a lavorare e viceversa, lascio le luci della mia Multipla SEMPRE accese. E l'ho sempre fatto, anche quando non era obbligatorio !!!
Del resto quando avevo la moto le mie luci erano semre accese, ricordi Nino Cereghini ??![]()
In effetti le DRL (acronimo di Day Running Light) servono proprio per questo
. . . Se poi ci monti le PIAA ti vedono anche meglio
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Azz Gilles non lo sapevo.Scusami e allora perchè non fanno in modo che si accendono anche le posteriori ?
Anche perchè, è vero che la strada che faccio non ha gallerie, ma mi seccherebbe farmi fermare e multare sapendo che ho i fari accesi, visto che li uso da anni proprio per farmi vedere negli specchietti altrui.
Ciro.![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
perchè non è obbligatorio tenere accesi anche i fari posteriori nelle strade normali..
in autostrada, come detto è obbligatorio tenere accesi gli anabagglianti