Ragazzi ho un nokia n96 e credo che sia incompatibile con blue & me della mia 500.
Ho tentato la registrazione ma si connette a tratti, poi non riesco a scaricare la rubrica... Per non parlare dei messaggi...
Cosa posso fare ?
Grazie
Ragazzi ho un nokia n96 e credo che sia incompatibile con blue & me della mia 500.
Ho tentato la registrazione ma si connette a tratti, poi non riesco a scaricare la rubrica... Per non parlare dei messaggi...
Cosa posso fare ?
Grazie
cavolo anche io ho un N96...e sto aspettando il cinquino...Davvero non è compatibile?
![]()
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
Strano.... il mio va alla perfezione.....
Hai seguito tutti i passaggi correttamente?
raga io ho l'n95 8gb e prima nn mi salvava la rubrica neanke a me però poi ho inviato i numeri cm biglietto da visita tramite bluetooth e me li ha trasmessi tutti nella makkina... dovete fare così penso ke sia compatibile anke cn l'n96..fatemi sapere... ciao a tutti
500 lounge 1.3 mjt 75 cv kit cromo antennino corto tetto apribile skydome fendinebbia e kit xenon
saryriccia hai ragione...è proprio così
anche io devo fare sempre la registrazione con il PIN ogni volta che entro in auto, e non solo, talvolta nn si connette neanche così!!
poi non legge neanche i messaggi, non riesco a scaricare la rubrica...
si può aggiornare il bue & me? o fare qualcosa sull n 96?
AIUTO!!!!!!!
Ma perchè a me funziona alla perfezione?
ragazzi avete l'ultimo firmware sul Nokia?
Mi viene il dubbio che il problema non sia il blue & me ma il cell.....
eh!!! Polinesiano scusami, ma non so cosa sia il firmware...
mi potresti aiutare perfavore?
grazie
il mio n96 è brandizzato 3, ho l'ultimo firmware certificato 3, non mi arrischio a mettere quello che è uscito dopo...
cmq la lettura degli sms nn andrà mai... impossibile... non va con nessun symbian! (in realtà nn va con la maggior parte dei telefoni...)
cmq ho notato una cosa: se salgo in macchina, accendo la macchina, POI accendo il bluetooth del cell, aspetto una trentina di secondi e collego manualmente cell a b&m, la max parte delle volte funziona... se invece accendo la macchina quando il bt del cell è già acceso, fa fatica a collegarsi,... (e se qualcuno se lo chiedesse, si ho autorizzato la connessione automatica...)
certo che è di una scomodità paurosa! con l'n73, bt sempre acceso, si è sempre collegato da solo!