+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: L'ultima cavolata che ho fatto in auto

  1. #1

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito L'ultima cavolata che ho fatto in auto

    Ciao,
    ecco un topic che potrà servire come "confessionale" delle cavolate che facciamo alla guida. Se siamo bravi (e soprattutto onesti con noi stessi e gli altri) ne può uscire un bell'argomento dove si vedono i comportamenti nostri sulle strade. Vanno bene tutte le cavolate dalla più piccola alla più grossa.

    La mia ultima cavolata con l'Abarth (non grave, per fortuna ed è andata bene) è stata quella di centrare in pieno una buca in tangenziale. Era una buca bella profonda. Non l'ho proprio vista... Stavo andando a 80 circa, per fortuna non si è spaccato nulla, ma ho fatto una botta da paura... La penultima cavolata che ho fatto in macchina la racconto in un successivo intervento perché mi ci vuole più tempo.

  2. #2
    Sugo

    Predefinito

    18 anni eravamo tre mini in autostrada ci siamo messi a fare i cog..oni e siamo passati a 200 km/h davanti un autovelox.

    Per fortuna io stavo in mezzo alle altre due e non sono riusciti a prendere la mia targa mentre delle altre due una bella foto ricordo.

    Ragazzi correre è da cretini e non serve a niente non lo fate mai.

    A 18 anni si fanno un sacco di caxxate poi con il tempo si matura.
    Ultima modifica di Sugo; 05/02/2009 a 09:00:28

  3. #3

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Sugo,
    hai scritto che avevi 18 anni, adesso ne hai 21 non mi dire che sono 3 anni che non fai cavolate...



    Non c'è bisogno che mi scrivi cose da codice penale...

  4. #4
    Sugo

    Predefinito

    A 20 anni ho venduto la mini e ho iniziato a guidare da padre di famiglia

    No scherzo cmq a parte qualche giretto nel percorso della targa florio e qualche curva un po piu allegra nulla di che. Onestamente non ho trovato piu un auto che mi "invitasse" alla guida "sportiva".

    Un cavolata divertente: incontro un amico scendo dall'auto per salutarlo e dimentico di mettere il freno a mano bye bye auto, per fortuna nulla di che un marciapiede a fermato la folle corsa
    Ultima modifica di Sugo; 05/02/2009 a 08:57:20

  5. #5
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quest'estate garette con delle smart trovate al semaforo...una volta anche range rover sport...sempre vinto

    Per il resto dove si può correre corro se ho voglia sennò vado piano piano
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #6
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Con il 5ino ora non me ne vienee in mente, invece con lo scooter ne ho fatte tante... soprattutto su per la garfagnana un tratto di strada in salita di circa 30 km, dove di solito in macchina si impiegano 45 minuti... l'ho fatto in 25 .... poi sulla FI-PI-LI dove l'accesso è riservato ai motocicli con cc >di 151 sono entrato con il 125 .....poi qualcuna con il doblò, per esempio a pieno carico ingarellato con un altro doblò (però questo era vuoto ed aveva 120 cv) che riprendevo nei curvoni e mi staccava nel dritto .... poi sempre con il doblò sul brennero per riprendere i compagni di viaggio che erano partiti dall'autogrill e non me ne ero accorto mi sono fatto 40 km a palla .......
    [CENTER]

  7. #7
    Surfer

    Predefinito

    Derapate assurde su ghiaia in un parcheggio non proprio vuoto che dava sul mare vicino jesolo, ancora quando avevo la Golf. Troppo divertente

  8. #8
    SteKKa

    Predefinito

    ne avrei troppe per raccontarne solo una...

  9. #9
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Due su tutte:
    Premesso che le ho fatte con la mia mitica 500 Suite che aveva un problemino al freno a mano: se lo tiravi, non veniva più giù.

    Episodio uno:
    Campagna, di ritorno dall'autogrill (accesso secondario) faccio una curva su ghiaia ai 60 con freno a mano. Finisco in un campo. Il freno a mano si era bloccato e quando ho aperto per raddrizzare ormai la macchina era troppo chiusa e sono finito all'interno della curva..
    Danni: 0.

    Episodio due:
    Piovischio, asfanto viscido, tornantini collinari. Stessa situazione dell'episodio precedente. Finisco in mezzo ai cespugli.... Danni alla macchina 0. Insulti dalla morosa: 1000!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  10. #10

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    ne avrei troppe per raccontarne solo una...
    infatti l'argomento del 3d è di raccontare l'ultima... forza non fare il timido...

    poi a mano a mano che faremo altre cavolate (speriamo il meno possibile) ognuno di noi racconterà, ma intanto raccontate l'ultima, possibilmente senza "truccare".

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanti Km avete fatto?
    Da RuXt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 29/08/2012, 13:27:37
  2. Fatto!!!!!
    Da Oda nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/02/2009, 17:10:07
  3. Ho fatto il passo... Abarth!!
    Da PoZ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/01/2009, 13:19:29
  4. QUalcuno ha fatto l'impianto a gas?? grazie
    Da Bl4sco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/03/2008, 09:30:59
  5. Che fine hanno fatto alcuni opt?
    Da Sergio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/10/2007, 14:27:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi