...vorrei un consiglio su una "preparazione" per la mia 500 Abarth..premesso che ce l'ho veramente da pochissimo e che..datemi del pistolone..non ho ancora provato il tasto sport...ho paura di non rodarla per bene..(ha solo350km) per ora..ha fatto una bella sgambata in autostrada..e per il resto gira in paesi e paesetti...in città...per ora..mai..
Avevo intenzione di non abbassarla dato che,provando l'ss di un mio amico ho notato che è un vero e proprio aratro..e,con le strade che ci sono ora..è davvero improponibile per chi vuole un minimo di comfort
L'assetto lo vorrei mantenere così..esteticamente ho cambiato le DLR e le luci anabbaglianti ( senza il kit xenon) e..in futuro vorrei applicare un filro BMC e rimappare la centralina. Le mie domande sono... il filtro..lo consigliate a pannello o a cono?
La centralina..se ne dicono di ogni ma..da chi posso andare per non aver problemi ..non voglio speremere chissà quanti cv ..solo levare un pò di briglie che sembrano frenare questo splendido motore! Grazie a tutti!![]()

ho paura di non rodarla per bene..(ha solo350km) per ora..ha fatto una bella sgambata in autostrada..e per il resto gira in paesi e paesetti...in città...per ora..mai..

Rispondi quotando