Vorrei regalare alla Goldmobile l'iPod holder... ma ho l' iPod 80 GB.
Qualcuno ce l'ha...vorrei sapere se c sta l'ottantagiga,o e' studiato esclusivamente per il due/quattrogiga o nano.....
![]()
Vorrei regalare alla Goldmobile l'iPod holder... ma ho l' iPod 80 GB.
Qualcuno ce l'ha...vorrei sapere se c sta l'ottantagiga,o e' studiato esclusivamente per il due/quattrogiga o nano.....
![]()
Ultima modifica di MrTFM; 21/04/2009 a 17:40:15 Motivo: Il nome corretto è iPod, scrivendo correttamente i nomi si aiutano le persone che usano la funzione di ricerca...
Non credo............io ho il 160 gb e ho dovuto farne a meno xke e enorme....
Ero intenzionato anch'io all'acquisto....ma l'ho visto montato .... e quest'accessorio, personalmente, l'ho trovato molto brutto esteticamente!
allora:
costa 32 euro :|
è un supporto per ipod e cellulari - quindi penso che le alette siano regolabili per adattarsi a qualsiasi cosa
concordo che esteticamente è abbastanza orrendo...
quindi consiglio:
- supporto universale al supermercato (5 euro) da fissare poi "in qualche modo"
- spazio alla creatività! si prende un bel bicchiere in plastica colorata (tipo ikea) si fa un supporto interno ad hoc con della spugna rigida, eventualmente di fora il bicchiere con un trapano per far passare i cavi... spesa di nuovo 5 euro, risultato eccelente e la possibilità di dire "l'ho fatto io"... e magari anche di un colore che si intona con la 500...
Mah, ma funziona anche con i cellulari oppure solo con l'ipod ?
Non è che qualcuno ha delle foto migliori (e non quelle del catalogo fiat) ??
Grazie, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
per brutto che possa essere è sempre meglio di quegli oggetti mastodontici da appendere qua e la per la vettura;
I braccetti sono estensibili e raggiungono un'apertura massima di poco superiore ai 6 cm.
Ho fatto un paio di scatti al volo, sperando che a qualcuno possano tornare utili; dimenticavo il costo.....30€ tondi
![]()
1.3 Mjet sport
Non è il massimo della bellezza..... ma se si guarda alla funzionalità è decisamente comodo!
Non so come fate a dire che e' brutto..... nella posizione in cui si trova a momenti nn si vede neanche !!!Grazie ERASER per le foto.... per l'oggetto in questione ho pensato a praticita' e la provenienza FIAT e nn certo a bellezza !!!!!! Mi sa che 6 cm nn e' abbastanza per l'ottantagiga
.... dovro'vedere qualcos'altro......... Grassie a tutti![]()
qualcuno lo ha provato con il 30 giga? ci sta?
thanks...