ragazzi volevo sapere un marca come alternativa valida per anabbaglianti x fiat 500 invece delle solite piia
ragazzi volevo sapere un marca come alternativa valida per anabbaglianti x fiat 500 invece delle solite piia
IO so che le piia sono x le drl x gli anabbaglianti abbiamo una convenzione noi del forum guarda nelle convenzioni!!!ciao
ma mi riferisco alle sole lampadine per anabbaglianti non di tutto l'impianto xeno completo. a proposito che attacco hanno gli anabbaglianti e gli abbaglianti?
Ultima modifica di ricciox; 15/02/2009 a 15:25:19
anabbaglianti: H7
abbaglianti: H1
Ciao....
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
ok grazie scoppiato, invece le h7r cosa cambiano dalle h7?
Savle sono stato gg dal mi oautoricambista di fiducia per ordinare le piaa...sia per le luci di posizione ke x gli abbaglianti ato ke x fendinebbia ed anabbaglianti ho gia i kit allo xenon!!prima di ordinarle xo mi ha mostrato delle nuove lampadine ultra white a doppio filamento della simoni(costo uguale a qll delle piaa presuppongo stessa qualità?) menre per gli abbaglianti m ha proposto una marca nuova coreana h7 100w cn resistenza da 5500 kelvin...ke mi consigliate di fare visto ke gg pomeriggio devo ripassare??ordino le piaa(ma nn so qnt mi tocca aspettaare vista la mancaza delle 20 doppio) o provo qst alternativa???![]()
le 100w sono una ******* come anche le simoni che sono blu e non a specchio..
a me per gli abbaglianti mi avevano consigliato le pia chrome mirror h7 12v 55>110w mi sapresti die la differenza cn gli h7 ke mi hanno consigliato all'auto ricambi???il fatto delle simone avvo letto ke avevano una luce azzurrina ma sn qll ke vendono singole...qll ke ho visto gg sn ultra white e costno cm le piaa!!1io sn quasi tentato.....![]()
nessun aiuto?