Originariamente inviata da
Jac76
Ciao a tutti,
come già scritto nell'angolo delle presentazioni, sono lì lì per acquistare la mia 500 :ahah:, in quanto avendo necessità di un'auto piccola per il lavoro, avrei scelto la piccola italiana a favore di altre mille scartate via via come la carta della caramelle.
L'ultima a essere rimasta in lizza è la nuova swift 1.3 diesel, ma sinceramente sarei decisamente più propenso a prendere il cinquino, anche se la swift rimane una gran bella vetturina:D.
La scelta sarebbe ricaduta sulla twin air plus, in quanto facendo parecchie code preferisco la comodità dell'automatico, e qui, purtroppo, mamma fiat mi fa un gran torto montandomi il dual logic sulla mjt della punto ma non sul cinquino (qualcuno mi sa spiegare il perchè :uhu:)?
La configurazione (non ancora definitiva) è la seguente:
Allestimento: Twinair Plus
Colore: blu carismatico
Optionals:
Clima automatico
Sedile posteriore sdoppiato
Dualogic
Specchio interno elettrocromico
Alette di innesto marce
Ruotino
Cristalli posteriori oscurati
Sedile lato passeggero con memoria _boh_
Sensori del parcheggio _boh_
Tetto fisso in cristallo _boh_
impianto stereo potenziato _boh_
Tralasciando la prima parte di optionals che ritengo necessari, gli altri su cui ho messo la "faccina" sono quelli su cui ho ancora dubbi.
Voi cosa ne dite?
A quali rinuncereste e quali invece inserireste?
E sulla scelta della motorizzazione cosa ne dite?
Ho letto pareri assolutamente discordanti sui consumi, ma tenendo conto che non sono uno che corre, e che il piedino lo sa usare con moderazione, la twinair penso possa regalarmi grosse soddisfazioni, soprattutto in abbinamento con il dualogic.
Che ne dite, faccio una follia?
Grazie a tutti
Jac